Rimini: dopo giorni di ricerca, trovato morto nel residence Ivan Urbinati

0
ivan urbinati residence rimini
Fonte foto: RiminiToday - immagine repertorio

Triste scoperta in un residence di Rimini nel quale è stato ritrovato senza vita il corpo di Ivan Urbinati, il 46enne commerciante scomparso da giorni. Sul corpo non compaiono segni di violenza, probabilmente il decesso è avvenuto per cause naturali.

Il ritrovamento di Ivan Urbinati

Il ritrovamento di Ivan Urbinati, il commerciante di 46 anni che aveva un’attiva commerciale nella zona di Viserba, è stato ritrovato morto all’interno di un appartamento di un residence di Rimini nella serata del 15 febbraio 2019.

L’uomo era cercato da giorni dalle forze dell’ordine poiché scomparso nel nulla. A dare l’allarme agli agenti di polizia sono stati i genitori della vittima, che non avevano più sue notizie dal 12 febbraio 2019. Disperati e ignari di dove si trovasse il figlio, i due hanno pensato di allertare le forze armate.

L’autopsia su Ivan Urbinati

L’autopsia sul corpo di Ivan Urbinati è stata disposta dall’autorità giudiziaria per far luce sulle reali cause di morte del 46enne e cercare di ricostruire le sue ultime ore di vita. Da un primo esame, così come riportato anche da Il Resto del Carlino, Urbinati pare sia morto a causa di un malore improvviso.

Si escludono, infatti, segni di violenza e colluttazione e l’ipotesi più avvalorata è che l’uomo abbia accusato un malore nel sonno. Rimane da capire, da parte degli inquirenti, da quanti giorni il 46enne riversa senza vita. A Perugia, invece, è morto uno dei più noti boss palermitani mentre a Treviso si piange la scomparsa del 64enne stroncato da un infarto mentre stava lavorando.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS