Reggio Emilia, incidente: Simone Magnani morto dopo due anni di calvario

0
simone magnani incidente stradale
Fonte foto: VareseNews immagine repertorio

Lutto a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, per la scomparsa di Simone Magnani, di 49 anni. L’uomo è morto a distanza di due anni degli amici Gianluca Manfredi e Germano Torri, coinvolti con il 49enne in un gravissimo incidente stradale.

La morte di Simone Magnani

La morte di Simone Magnani si è registrata nella serata del 23 febbraio 2019 presso la sua abitazione di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. L’uomo, che aveva 49 anni, era stato coinvolto in un gravissimo incidente insieme a altri suoi due amici.

Simone Magnani, a seguito del sinistro avvenuto il 9 marzo 2017, è stato costretto a vivere a letto e in continua assistenza a causa delle gravissime lesioni riportate. Come detto, il 49enne sopravvisse ad un tragico incidente che tolse la vita a Gianluca Manfredi e Germano Torri, di 47 e 41 anni. Magnani fu ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Parma.

Il tragico incidente di marzo 2017

Il tragico incidente di marzo 2017 accadde sull’autostrada del sole all’altezza di Parma e Campegine. Come riportato da Reggio Online i quattro amici stavano tornando da una festa svoltasi nel piacentino.

L’Opel Zafira, guidata da Gianluca Manfredi , improvvisamente si andò a schiantare contro un camion e un’altra auto fermi lungo la carreggiata. per i due amici non ci fu niente da fare purtroppo mentre Magnani e un altro amico Filippo Copparosa rimasero feriti gravemente. Un altro incidente stradale mortale a Foligno dove ha perso la vita un giovane mentre a Ostia una donna è morta carbonizzata a seguito di un devastante incendio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS