Accordo Lega-Forza Italia, Salvini non si sbilancia: “Forse riparte un dialogo”

0

Lega Nord e Forza Italia si alleeranno? Presto per dirlo. Dobbiamo solo sottolineare che Matteo Salvini e Silvio Berlusconi si stanno vedendo spesso ultimamente; anche domenica scorsa, presso la villa di Arcore del Cavaliere.

Berlusconi cerca di allearsi con Salvini per osteggiare al meglio il Pd; il segretario leghista, dal canto suo, chiede a FI di appoggiare i candidati leghisti in Veneto, in Liguria e in Toscana.

Salvini, però, non si sbilancia su eventuali intese con Forza Italia e dice: “Per mesi noi abbiamo fatto opposizione solitaria a un governo incapace e pericoloso, ora anche Forza Italia forse se n’è resa conto, forse riparte un dialogo, ma lo vedremo alla prova dei fatti. Noi non abbiamo niente da chiedere e niente da offrire. Vogliamo che gli italiani abbiano garanzia di patti chiari e amicizia lunga. Se si votasse domani mattina per le politiche, la Lega andrebbe da sola. Ci è stato assicurato che Forza Italia rimarrà all’opposizione ma da qui a parlare di una accordo a 360 gradi ce ne passa”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS