Acqua Evian firmata da Chiara Ferragni: ira dei social per il prezzo esagerato

0

Chiara Ferragni in collaborazione con Evian il noto brand di acque minerali ha realizzato una limited edition griffata da lei, ovvero bottigliette d’acqua da 750 ml, al prezzo di 8 €; un costo davvero eccessivo per della semplice acqua anche a marchio Evian; la nuova iniziativa commerciale della Ferragni ha scatenato polemiche e ira sui social…come sempre.

Ira sui social dei follower

Otto euro per dell’acqua sono davvero troppe, tuonano dai social gli internauti; ma la campagna pubblicitaria per la liquida limited edition con i disegnini  della Ferragni che sorride da dietro la famigerata bottiglia non si placa. Del resto non si comprende tanta polemica, se per alcuni il prezzo è troppo alto è sufficiente non comperarla; i fan della Ferragni che invece hanno tanta disponibilità ne faranno scorta e buon per loro.

Evian: il brand da sempre “caro”

L’acqua Evian ha sempre avuto un costo elevato, la Ferragni c’entra poco, inoltre il marchio non è nuovo all’iniziativa della limited edition con bottiglie di design; la Ferragni è solo l’ultima dei personaggi coinvolti in questa tradizione della Evian. In rete si può acquistare il set da 12 bottiglie da 750 ml  al costo di  72,50 euro, risparmiando ben 6 euro a bottiglia, sul sito acquedilusso.it l’offerta è già sold out; andata praticamente a ruba in poche ore.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS