Adele: 30 kg in meno con dieta vegetariana, disco inediti in autunno

0
Adele: nuovo disco in autunno

Adele: nuovo disco in autunnoLa celebre cantante britannica Adele si sta preparando al meglio per la presentazione del suo nuovo disco, in uscita a novembre. La popstar ha già perso 30 kg grazie a una dieta vegetariana. Adele ha anche confessato di aver smesso di fumare

 

Il prossimo disco di Adele uscirà in autunno, a cinque anni da “21”, capolavoro che riuscì a vendere oltre 25 milioni di copie e che permise alla cantautrice britannica di farsi apprezzare in tutto il mondo. Molti hanno spesso criticato Adele per la sua forma fisica. In effetti, nel 2013, quando ritirò l’Oscar per la miglior canzone originale, vinto grazie alla pellicola “Skyfall”, la popstar apparve decisamente ingrassata. Adele non era, evidentemente,  riuscita a perdere tutti i chili accumulati durante la sua prima gravidanza.

La cantante britannica, ora, ha detto basta ai chili in più. Nel corso di una recente intervista al magazine People ha confessato di aver perso 30 kg grazie a una dieta vegetariana. La perdita di peso, però, non è dovuta a motivi estetici ma a problemi di salute.

Adele ha rivelato si sentirsi meglio, adesso, fisicamente e mentalmente. Il merito è di una dieta vegetariana: praticamente ha eliminato dalla sua alimentazione carne, bibite gassate, dolci ed altri alimenti dannosi per la salute. Grazie a diverse sedute ipnotiche, l’artista ha anche smesso di fumare.

Nessuno avrebbe mai immaginato che Adele avrebbe perso così tanti chili in poco tempo, anche perché lei, più volte, aveva rimarcato di essere orgogliosa dei suoi chili in più, rappresentando la maggioranza delle donne che, ogni giorno, entrano in contrasto con la loro bilancia. Come detto, però, sono state questioni di salute a far cambiare idea ad Adele, che ora è pronta a lanciare il suo nuovo disco di inediti.

Qualche mese fa, Adele è stata vista a casa di Lady Gaga. Nel nuovo disco della popstar britannica ci sarà anche un duetto con Miss Germanotta? Non ci resta che attendere.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS