Adele Canta “Hello” al Tonight Show Affiancata dai Roots
Da Redazione
Novembre 26, 2015
Adele è un’artista straordinaria e anche ironica. La sua vena sarcastica è emersa durante il Tonight Show, programma diretto da Jimmy Fallon, quando ha intonato il suo nuovo singolo “Hello”.
La popstar britannica ha cantato il suo celebre brano affiancata dai Roots, che suonano con gli strumenti musicali da bimbi, proprio quelli utilizzati alle scuole elementari. E’ uno splendido periodo per Adele, visto che il suo nuovo singolo “Hello” non solo si è piazzato in vetta alle classifiche mondiali ma il video ha incassato un vero boom di views nell’arco di una settimana.
Ricordiamo che “Hello” è compreso in “25”, nuovo disco di Adele uscito dopo 4 anni dal precedente capolavoro. Billboard ha reso noto che “25” è stato in grado di vendere, nell’arco di 3 giorni, 2.433.000 copie battendo anche il record che avevano fatto segnare gli ‘N Sync con il disco “No Strings Attached”, che riuscì a vendere 2.416.000 copie in una settimana.
Ricordiamo che “25” può essere solo scaricato o comprato, visto che l’artista britannica ha deciso di non concederlo a Spotify e ad altre piattaforme che consentono di ascoltare brani e dischi in streaming.
“Hello”, insomma, è già un tormentone. Durante gli American Music Awards, persino Miss Piggy e Kermit hanno interpretato in modo originale il video della nuova canzone di Adele.
Articolo precedente
Biagio Antonacci Pubblica “Biagio”, Greatest Hits e 4 Inediti
Articolo successivo
Aids, casi in aumento tra gay: risposta al virus inefficace
Redazione