Adele Concerto A New York: si emoziona e piange in diretta sulla NBC, le foto!
Da Redazione
Dicembre 16, 2015
Adele ha un cuore d’oro. L’ha sempre dimostrato e non si e’ smentita lunedi notte, a New York. Adele mancava da tre anni a New York e non ha retto all’emozione di cantare per quella folla, ancora una volta gremita e festosa che l’ha accolta, anch’essa, con le lacrime.
Adele ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi, come Someone Like You e Hometown Glory, persino Skyfall, inclusi in 21 ed alcuni dei nuovi e strepitosi successi di 25, Hello, ovviamente, e la nuovissima When We Were Young, prossimo singolo del nuovo album.
Alla fine, Adele, asciugandosi le lacrime, ha risposto alla folla che l’applaudiva commossa: “Sono cosi emozionata. Non dimenticherò mai tutto questo! Mi eravate mancati cosi tanto. So che sono mancata da molto dalle scene, ma volevo semplicemente tornare con qualcosa di forte e sorprendervi. Non pensavo che avrei pianto!”.
Il successo di Adele e’ inarrestabile. 25 sta sbaragliando la concorrenza, esattamente come avvenne per 21 e cio’ e’ dovuto, in primis, al talento della cantante britannica, ma non solo. Quello che spesso colpisce di un’artista e’ la sua semplicità e la sua capacità di sembrare il perfetto vicino di casa e Adele lo e’. Non ha niente della popstar senza cervello ed ha tutto di quell’amica sorridente, ironica, vera e sensibile che tutte vorremmo conoscere almeno una volta nella vita!
Redazione