Adele, dalla Musica al Cinema: Protagonista Film Xavier Dolan?

0
Adele Protagonista di un Film?

Adele Protagonista di un Film?Adele, celebre popstar britannica, dopo aver estasiato mezzo mondo con la sua straordinaria voce, ha deciso di darsi anche al cinema. E’ notizia delle ultime ore, infatti, quella della partecipazione della cantante nel nuovo film diretto da Xavier Dolan, intitolato “The Death and Life of John F. Donovan”

 

Non è la prima volta, comunque, che una grande cantante si dà al cinema. Intanto Adele si sta godendo il successo in ambito musicale, visto che il suo nuovo brano “Hello“, che anticipa il disco “25”, è balzato in vetta alle classifiche mondiali dei singoli più venduti. Una bella soddisfazione per la cantautrice di “Skyfall”.

Dolan e Adele si conoscono da tempo. Il primo ha anche girato il video di “Hello”. I fan di Adele non sono caduti dalle nuvole, visto che il loro idolo, tempo fa, aveva fatto intendere che, prima o poi, avrebbe esordito anche sul grande schermo.

“Sono sicura che avrò un po’ di critiche per questo ma mi piacerebbe recitare dopo aver lavorato con Xavier. Mi piacerebbe tantissimo essere in un suo film”, ha affermato Adele.

Un’eventuale partecipazione di Adele al film di Donovan farebbe bene , indubbiamente, alla popolarità e alle tasche di entrambi. E’ poco ma è sicuro.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.