Adele Incontra Rebecca Gimney: Fan Cieca e Affetta da Paralisi Cerebrale
Da Redazione
Marzo 02, 2016
Adele, popstar dalla grande voce e dal grande cuore. Una bimba di 12 anni, gravemente malata, ha potuto coronare il suo sogno: parlare con la cantante di “Hello”
La 12enne Rebecca Gimney, purtroppo, non ha una vita serena e felice come tutte le persone della sua età, visto che è cieca e, sin dalla nascita, soffre di epilessia ed è affetta da paralisi cerebrale. Rebecca trascorre le giornate su un letto, nella sua camera, e l’unico suo conforto è la voce di Adele, che le tiene compagnia praticamente sempre. La mamma della 12enne, Tracy Gibney, ha cercato in ogni modo di mettersi in contatto con Adele, sia mediante messaggi su Twitter che lanciando una petizione su Change.org. Nessuna risposta, però. Proprio quando la signora Tracy stava perdendo le speranze, è stata contattata dall’agente della cantante:
“Ero dal parrucchiere quando il suo manager mi ha detto che Adele aveva visto le foto di mia figlia e desiderava incontrarla”.
La cantante di “Hello”, dunque, ha voluto incontrare una persona meno fortunata di lei, la piccola Rebecca, che sorride solo quando sente la sua voce. Un giorno da incorniciare per la ragazzina, ma anche per Adele perché ha contribuito a migliorare, anche se per una manciata di minuti, la vita di una persona che soffre ogni giorno. La mamma di Rebecca, dopo la visita della cantante, ha scritto su Twitter:
“Sono sotto choc, ho fatto avverare il sogno della mia bambina. Lei è stata così carina, non sarebbe potuta essere più carina. Si è seduta sul letto, accanto a Rebecca, e ha parlato con lei, me e mio figlio. Mi ha detto che sono la mamma migliore del mondo. E mi ha fatto sentire che era vero”.
Dopo aver incontrato la famiglia Gilbert, Adele ha invitato tutti al suo concerto a Belfast. Rebecca, purtroppo, non si può muovere ma Tracy ha ringraziato molto la cantante per l’invito. E’ stata una giornata memorabile per Rebecca e Adele, artista talentuosa e umana.
Articolo precedente
Influenza 2016: Peggio E’ Passato, mai Antibiotici senza Prescrizione Medica
Articolo successivo
Elisa Torna alle Origini con “On”: Nono Disco in Carriera
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024