News

Adua Del Vesco non aspetta un figlio da Gabriel Garko

Adua Del Vesco non è incintaLa 22enne Adua Del Vesco non è incinta. La smentita è arrivata durante un’intervista rilasciata a Matrix, programma condotto da Piero Chiambretti. La fidanzata di Gabriel Garko è entrata in studio con le mani sul suo ventre, cercando di illudere il pubblico e i telespettatori sulla sua gravidanza; poi ha detto che non aspetta nessun figlio da suo fidanzato. ‘Hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte, ma è tutto finto’, ha dichiarato Adua, smentendo così i tanti rumors che si sono inseguiti negli ultimi tempi sulla sua ‘dolce attesa’.

I figli non rappresentano una priorità per Adua Del Vesco

Adua Del Vesco ha ricordato, durante la sua ospitata a Matrix, che paparazzi e giornalisti hanno detto tante cose su lei e il celebre compagno, ma la maggior parte è rappresentata da sciocchezze. Attualmente, la 22enne e Gabriel non starebbero cercando di avere un figlio ma, se arrivasse, sarebbero certamente lieti. Chiambretti ha chiesto all’attrice come hanno reagito i suoi genitori alla notizia del fidanzamento con Garko, attore fascinoso ma molto più grande di lei. Beh, Adua ha ammesso che il padre, all’inizio, era contrario; poi, conoscendo Gabriel, si è rasserenato.

La finta proposta di matrimonio di Gabriel Garko

La giovane fidanzata di Gabriel Garko è innamorata del suo uomo, a cui ha dedicato ‘Ti amo’ (ballata di Umberto Tozzi) a Matrix. Adua è rimasta sorpresa successivamente, alla vista del suo fidanzato in studio. Piero Chiambretti aveva invitato anche lui, all’insaputa della Del Vesco. L’attore si è avvicinato alla fidanzata, ha tirato fuori un anello e le ha chiesto: ‘Vuoi sposarmi?’. Lei, stupita, non ha saputo dire nulla. In realtà, Gabriel Garko stava scherzando. Nessuna proposta di matrimonio alla sua compagna, che però ama follemente.

Se ne sono dette veramente tante della relazione tra Garko e la Del Vesco. Tempo fa era stata insinuata anche una presunta rottura tra i due. Qualche tabloid, come Oggi, aveva addirittura sottolineato che la 22enne voleva ‘voltare pagina’. In un articolo apparso sul popolare giornale si sottolineava che Gabriel e Adua ‘in privato si tengano a distanza’. Secondo alcune malelingue, la 22enne sarebbe una mera copertura della presunta omosessualità di lui. Questi sono solo pettegolezzi per i diretti interessati, che hanno confermato più volte il loro grande amore e l’irrilevanza del gap anagrafico.

Ci sarebbe grande feeling, insomma, tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, sebbene non abbiano ancora intenzione di sposarsi e avere figli. Eppure, tempo fa, l’attore torinese aveva fatto presumere un interessamento alla paternità. ‘I figli? Mi piacciono molto. Se capita è ben accetto’, aveva affermato il fascinoso 44enne qualche mese fa.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.