Sgarbi sul water che parla al telefono con Buffon, video delle Iene

By | 12 maggio 2017

Sgarbi telefona a Buffon sul water: video delle IeneIl critico d’arte Vittorio Sgarbi ha recentemente festeggiato il suo 65esimo compleanno ed ha accettato la scommessa delle Iene di trascorrere tutta la giornata di festa insieme allo staff della nota trasmissione. Un filmato, che è l’anteprima di quello che verrà trasmesso il prossimo 14 maggio 2017,  mostra il celebre intellettuale senza veli, sul water, mentre parla al telefono con il portiere della Juventus Gigi Buffon. Inutile dire che il video è diventato virale in poco tempo, scatenando l’indignazione di molti internauti e il compiacimento dei tanti ammiratori.

Il video che ritrae Sgarbi sul water ha irritato molti internauti

A 65 anni, Vittorio Sgarbi non smette di stupire con le sue uscite al limite della decenza. Adesso è diventato virale un video che mostra l’intellettuale di Ferrara sul water mentre parla al telefono nientemeno che con il ‘portierone’ della Juve Buffon. Il filmato è stato pubblicato sull’account Facebook del famoso programma trasmesso sulle reti Mediaset. Vittorio, nel giorno del suo compleanno, ha voluto farsi qualche risata, mostrandosi senza veli, oppure ha voluto festeggiare il suo genetliaco diversamente? Difficile saperlo attualmente. Se l’obiettivo delle Iene era quello di sollevare polemiche, divulgando il video che ritrae Sgarbi sul water, ebbene ci è riuscita. La trasmissione ha dunque fatto centro ancora una volta. Molti internauti, però, hanno criticato aspramente il programma, sottolineando che stavolta è caduto proprio in basso. Un utente ha scritto: ‘Mamma che schifo. L’ombra di un uomo che poteva fare qualsiasi cosa grazie  alla sua immensa cultura e che invece ha preferito diventare un buffone maleducato’.

Tutti uguali sul water

C’è chi ha fatto notare che Vittorio Sgarbi sulla tazza del gabinetto esprime un concetto semplice ed eterno: tutti siamo uguali, ricchi e poveri, colti e ignoranti, quando siamo in bagno. Se c’è una cosa che non si può dire è che il noto critico d’arte italiano non abbia peli sulla lingua ed abbia timore di mostrarsi senza veli. Nelle ultime ore, ad esempio, Sgarbi è tornato ad attaccare il noto trio ‘Il Volo’, composto da Ignazio Boschetto, Pietro Barone e Gianluca Ginoble. Già in passato i tenori erano stati criticati dal 65enne per aver rifiutato di esibirsi in occasione della cerimonia di insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump. Vittorio ha postato su Facebook una foto che lo ritrae sul divano coperto da un giornale che ha dedicato la prima pagina proprio al Volo. Lo scatto è corredato dalla seguente didascalia: ‘A ripensarci questi de ‘Il Volo’ una qualche utilità ce l’anno’.

‘Parlate di me, parlatene male ma parlatene’. Questo, a quanto pare, è un detto caro a Vittorio Sgarbi, che ama sconcertare l’opinione pubblica. La vita sentimentale del critico d’arte di Ferrara è sempre stata turbolenta. Attualmente Vittorio farebbe coppia con Miss Europa Francesca Pepe, una modella che ha 40 anni meno di lui. La differenza anagrafica, comunque, non sembra minimamente impensierire il 65enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.