News

Paris Jackson senza veli su Instagram: elogio del corpo

Paris Jackson senza veli su Instagram: criticataMostrarsi senza vestiti addosso fa sentire connessi alla Terra. Ne è certa Paris Jackson, la figlia del compianto Michael, il ‘re del pop’. Paris ha recentemente replicato a chi ha trovato indelicate le foto che la ritraggono senza veli su Instagram. Molti internauti sono rimasti perplessi per uno scatto che mostra la figlia di Michael Jackson in topless. Lei ha subito giustificato la scelta di togliersi i vestiti, sottolineando di non fornire a quell’immagine un valore sessuale.

Il corpo è un ‘tempio’ per Paris Jackson

‘Essere nudi fa parte di ciò che ci rende umani’, ha scritto la figlia del compianto Michael, ricordando che il corpo è una specie di ‘tempio’ che va adorato sia quando è pieno di vestiti che quando è spoglio. Mostrarsi senza veli, per Paris Jackson, avvicina l’uomo alla Terra, quindi non bisogna assolutamente vergognarsi delle imperfezioni fisiche, come ‘cicatrici, chili in più, smagliature, lentiggini’. Paris ha invitato, infine, chi non riesce a guardare le foto in cui appare senza veli a non seguirla più, senza scusarsi con nessuno perché ‘tutti hanno un’opinione ed ognuno ha le sue credenze’.

Replica al vetriolo e ben motivata quella di Paris Jackson a quelli che, recentemente, l’hanno criticata per le foto un po’ troppo ‘spinte’. La figlia del mitico cantautore americano ha spiegato che lei si sente bene senza vestiti, si sente connessa al mondo; anzi esorta la gente a fare lo stesso. La 19enne ha ricordato che il nudismo era una filosofia, quindi non vede il motivo per cui deve sentirsi in colpa. Non è certo la perdita di qualche centinaio di followers che rovinerà la reputazione e la carriera della figlia bionda del ‘re del pop’, che ha appena firmato un contratto con IMG, nota agenzia di modelle. Paris ha la stessa grinta del padre, popolarità e bellezza: tre fattori che sicuramente giocheranno in suo favore in ambito professionale.

Splendido momento per la figlia di Michael Jackson

E’ un periodo stellare per la figlia del cantante di ‘Thriller’. Il New York Post ha reso noto recentemente che Paris Jackson ha firmato un contratto milionario con Calvin Klein. Non è un caso, dunque, che la 19enne si sia presentata di recente sul red carpet, in occasione del Met Gala di New York, con uno splendido abito nero firmato da Calvin Klein. Giovane e fascinosa, Paris si appresta a diventare anche la nuova stella di Hollywood. Si vocifera infatti che farà parte del cast di un film, al fianco di attori del calibro di Charlize Theron. Il volto etereo della Jackson piace molto al mondo della moda e, negli ultimi tempi, si è guadagnato la cover di magazine autorevoli come Rolling Stone e Harper Bazaar.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.