Agnese Landini, Moglie di Renzi, Assunta a Tempo Indeterminato: “Niente Favoritismi”
Da Redazione
Novembre 11, 2015
Agnese Landini, moglie del premier italiano, Matteo Renzi, non è più una precaria. E’ stata assunta a tempo indeterminato in un liceo in provincia di Firenze. La Landini fa parte di quell’ultimo gruppetto di insegnanti stabilizzati grazie alla Buona Scuola
La Landini ha assicurato che non è stata aiutata minimamente dal celebre marito né da nessun altro. Dovremmo crederci? Ognuno ha il beneficio del dubbio.
Agnese, adesso, insegnerà latino e lettere al liceo Balducci di Pontassieve, in provincia di Firenze. “Era il massimo che mi potessi aspettare. Sono molto contenta, come le tante colleghe e i tanti colleghi che hanno ricevuto la proposta. Penso di poter dire che finisce il mio precariato, a me come a tantissime persone. C’è una graduatoria, senza possibilità di favoritismi“.
Finora, la moglie di Renzi ha sempre insegnato a tempo determinato. Pare abbia ricevuto la mail del MIUR mentre assisteva coi figli alla messa officiata da Papa Francesco, a Firenze: “Volevo che partecipassero a un evento storico. E’ stata una festa meravigliosa, con bambini, mamme, nonni, padri per una grande accoglienza. Il Papa è un esempio grandissimo per tutti noi”.
Articolo precedente
Ci si può risvegliare dal coma dopo anni? Dopo 5 anni un 27enne di Bergamo si e’ risvegliato!
Articolo successivo
Franco Battiato, Discografia si Arricchisce con “Le Nostre Anime”
Redazione