Air India: passeggero trova lucertola in un pasto

0

foto-air-indiaLa compagnia aerea Air India, durante un volo intercontinentale ha voluto per così dire “coccolare” eccessivamente i propri passeggeri, proponendo un piatto, forse un po’ troppo tradizionale! Un passeggero ha infatti denunciato la presenza niente poco di meno che di una lucertola nel vassoio di un pasto, servito durante un volo fra Nuova Delhi e Londra.
Immediatamente la compagnia ha aperto un’inchiesta per fare luce su l caso. Uno scatto via social, però nel frattempo è già circolato e mostra la testa del rettile che fuoriesce da sotto un panino su uno dei vassoi del pasto.

Al momento, si ignora se il rettile fosse vivo o morto, ma come ha fatto sapere Praveen Bhatnagar, portavoce della compagnia indiana, all’Afp: “Stiamo conducendo una inchiesta per cercare di capire come sia potuto accadere.”.
Ultimamente diversi i fatti che hanno visto protagonista infelice Air India, tra problemi tecnici ed altri episodi imbarazzanti, come l’arrivo tardivo all’imbarco del personale navigante ed il fatto che un pilota ed il suo copilota erano venuti alle mani poco prima del decollo.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS