Al Bano e Romina Power a Lecce per le nozze di Cristel Carrisi
Da Redazione
Settembre 04, 2016
Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power si è sposata a Lecce con l’imprenditore Davor Luksic. Cristel è giunta alla chiesa di San Matteo con papà e mamma su un carrozzino Ape. Tanta gente ad attendere la ragazza davanti alla chiesa. Davor è arrivato in chiesa a bordo di un van.
Loredana Lecciso assente alle nozze di Cristel Carrisi
Presente al matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic anche Romina jr. Ovviamente, gli sposi erano molto eleganti: la Carrisi indossava uno splendido vestito di pizzo e tulle, con un velo molto lungo che copriva la schiena scoperta. Romina Power, invece, ha optato per una giacca e pantaloni color corallo. La chiesa non ha le dimensioni per contenere un numero elevato di persone, quindi molti invitati sono stati costretti ad attendere sul sagrato, nelle vie limitrofe e nel bar. Tra gli invitati molti personaggi famosi come Mario Biondi e Mara Venier, Toto Cutugno, Boy George e Laura Biagiotti. Quest’ultima, lo ricordiamo, veste Romina Power.
Tutta l’attenzione, a Lecce, era per Cristel Carrisi. Al Bano, visibilmente emozionato, indossava un completo scuro. E Loredana Lecciso, ovvero la compagna del papà di Cristel? Pare che la soubrette sia stata invitata poche ore prima dell’inizio della cerimonia, quindi ha deciso di non partecipare. Nel corso di un’intervista, Loredana ha sottolineato che doveva essere il giorno di Cristel, non il suo, quindi ha deciso di fare un passo indietro. Dopo la cerimonia, la coppia e gli invitati si sono recati a Cellino San Marco, paese natio di Al Bano, per festeggiare lo straordinario giorno.
Festeggiamenti alla masseria La Mea
Alla fine, Cristel Carrisi e il ricco Davor Luksic hanno pronunciato il fatidico sì. La cerimonia si è svolta ieri, 3 settembre 2016, ed è stata celebrata da monsignor Giancarlo Polito. Al termine della funzione, i 500 invitati e, ovviamente, gli sposi si sono recati presso La Mea, una masseria del ‘700 a Cellino San Marco. Sono stati serviti piatti a base di carne e pesce preparati dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.
La terzogenita di Al Bano non hanno voluto doni dagli invitati, esortandoli a fare donazioni a un’organizzazione ambientalista che si batte per la difesa degli oceani.
Articolo precedente
‘The Young Pope’ di Sorrentino divide a Venezia: Jude Law è un Papa enigmatico
Articolo successivo
Roma, Madre Teresa di Calcutta proclamata Santa da Papa Francesco
Redazione