Alberghi a Roma: nuovi ingressi in Necci Hotels
Da Redazione
Luglio 22, 2016
Chi cerca alberghi a Roma si trova davanti a un grosso ventaglio di scelte. Ce sono tanti, per tutti i gusti. Il settore alberghiero, nella Capitale, ha vissuto negli ultimi anni un periodo non certo florido. Colpa della crisi economica e del rischio attentati.
Alberghi a Roma: Necci Hotels grande realtà
Quando si parla di alberghi a Roma non si può non citare Necci Hotels. Un’importante realtà nata per dare il massimo a chi si trova a Roma per lavoro o relax. E’ notizia delle ultime ore quella dell’ampliamento dell’attività della Necci Hotels. Adesso offre i suoi servizi anche a due nuove strutture ricettive: l’Hotel Emona Aquaeductos di 4 stelle, ospitato in un palazzo storico nel centro di Roma che si avvarrà dei servizi di consulenza gestionale, e l’Hotel Resort La Rocchetta. Questo è un 3 stelle in zona Cassia che si avvarrà dei servizi di analisi e di sviluppo organizzativo della società guidata da Roberto Necci.
“Sono particolarmente soddisfatto di questi accordi che permetteranno alla società di consolidare la sua posizione nei servizi di alta consulenza e di management operativo – afferma Roberto Necci ,CEO della compagnia – stiamo crescendo discretamente nella divisione consulenza e contiamo entro fine anno di concludere una acquisizione per lo sviluppo della divisione strutture di proprietà; l’attuale modello organizzativo della Necci Hotels che si pone fra una compagnia alberghiera ed una società di asset management ci permette una crescita graduale e la possibilità per le strutture seguite di beneficiare di importanti economie di scala oltre che servizi ad alto valore aggiunto”.
Qualità e cortesia
Se volete fare un viaggio a Roma potete affidarvi certamente uno degli alberghi della Necci Hotels. Troverete grande qualità e cortesia. Le strutture sono all’avanguardia ed accoglienti. Ottime sia per i viaggi di lavoro che per momenti di relax, da soli o con la famiglia. Gli alberghi a Roma sono tanti, come in tutte le Capitali. Ognuno ha caratteristiche diverse e tali da soddisfare anche le persone più esigenti.
Articolo precedente
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar innamorati a Saint Tropez
Articolo successivo
Brad Pitt e Angelina Jolie: Gwen Stefani poteva essere Mrs Smith
Redazione