News

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar innamorati a Saint Tropez

E’ massima intesa tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, la sua nuova fidanzata. I due sono stati immortalati insieme più volte a Saint Tropez. Il rampollo di casa Agnelli è innamoratissimo.

Lapo Elkann ha messo la testa a posto?

Sembra proprio che adesso Lapo Elkann abbia messo la testa a posto. Per molti sposerà presto Shermine Shahrivar,  giovane modella che 11 anni fa conquistò il titolo di Miss Europa. Lapo e Shermine si stanno concedendo un momento di relax a Saint Tropez: partecipano a party e feste in barca. A catalizzare l’attenzione dei paparazzi, però, è stata lei: indossava un costume intero nero con una scollatura da urlo. La Shahrivar indossava anche una borsetta rossa. Lapo e la sua nuova fiamma non sono sembrati per niente infastiditi alla vista dei paparazzi; anzi li hanno salutati.

Grande armonia, dunque, tra Lapo Elkann e la sua nuova fiamma. Pare che il ricco rampollo di casa Agnelli abbia anche conosciuto il papà di Shermine. Le cose si fanno serie. C’è odore di matrimonio.

Al party di Di Caprio

Lapo e Shermine si divertono in continuazione a Saint Tropez, tra shopping e feste. Hanno partecipato anche alla Di Caprio’s Annual Foundation Dinner. L’ex Miss Europa di origini persiane sembra aver fatto perdere la testa all’esuberante Elkann. Chissà se il proprietario della Garage Italia Customs pronuncerà il fatidico sì. I presupposti ci sono.

Erano veramente eleganti, Elkann e la Shahrivar al party caritatevole organizzato da Leonardo Di Caprio a Saint Tropez. Sembravano usciti da un film di tanti anni fa, quando Fellini girava la ‘Dolce Vita’. Shermine indossava un vestito da sera bianco (non aveva le scarpe); Lapo, invece, un vestito blu.

Baci, abbracci e coccole sullo yacht e in giro. La vita di Lapo e Shermine, attualmente, è condita con questi ingredienti. L’ex Miss Europa e Miss Germania non ama le relazioni effimere, anche perché ha una figlia. Riuscirà la Shahrivar a portare sull’altare Lapo Elkann?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.