Arnold Schwarzenegger a Pisa come un turista qualsiasi
Da Redazione
Luglio 22, 2016
Se non fosse stato per le tante guardie del corpo che aveva attorno, Arnold Schwarzenegger sarebbe sembrato un turista qualsiasi. L’attore ed ex governatore della California è stato visto, oggi, a Pisa da molte persone.
Attore immortalato anche dal creatore di “Call of Salveenee”
Tra le persone che hanno avuto la fortuna di vedere Arnold Schwarzenegger a Pisa c’è anche Marco Alfieri, creatore del gioco “Call of Salveenee”. Alfieri stava giocando a Pokemon GO ma non ha potuto non notare il grosso attore americano. Tantissimi curiosi, oltre alle numerose guardie del corpo, erano vicini ad Arnold. Pisa è una città che piace molto non solo ai comuni turisti ma anche alle star. Ricordiamo che, due anni fa, visitò capoluogo toscano Will Smith, e l’anno successivo Katy Perry.
Schwarzegger è stato immortalato da diverse persone, specialmente in Piazza dei Miracoli, dove l’attore si è concesso vari selfie. Assieme ad Arnold c’erano la fidanzata Heather Milligan e vari amici. A scortarlo numerosi agenti della Digos pisana.
A caccia di un selfie con Arnold Schwarzenegger
L’ex governatore della California e celebre attore ha visitato diversi punti di Pisa, oltre alla nota Piazza dei Miracoli. Un outfit da turista per Arnold Schwarzenegger: maglietta blu e pantaloncini militari.
L’attore americano di origini austriache ha sorriso a chi l’aveva riconosciuto ma non ha accettato selfie con i fan. Forse per ragioni di sicurezza. Possiamo comprenderlo, visti i tempi che corrono. Arnold Schwarzenegger è senza dubbio uno degli attori più famosi di Hollywood. I suoi action movie, come “Terminator”, sono diventati dei cult. Non si può negare che tra i motivi del successo di Schwarzy ci sono i muscoli. Anche oggi, che ha quasi 67 anni, l’attore cura la sua forma fisica:
“Non ho mai smesso di allenarmi, nemmeno quando ero governatore. Un’ora almeno di pesi e cardio al mattino presto, altrimenti non sto bene. Ho imparato a gestire i problemi alla spalla, all’anca, al ginocchio. Ho subito vari interventi ricostruttivi. Come Terminator, anche a me sono state sostituite molte parti”.
Auguriamo ad Arnold Schwarzenegger un buon soggiorno a Pisa, splendida città italiana.
Articolo precedente
Brad Pitt e Angelina Jolie: Gwen Stefani poteva essere Mrs Smith
Redazione