Alessandra Moretti invita pensionati ad accogliere immigrati in casa: minacciata
Da Redazione
Maggio 24, 2015
Si è schierata a favore degli immigrati, dicendosi disponibile ad accoglierli nella sua abitazione. E’ questo, forse, il motivo per cui Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alle prossime regionali in Veneto, è stato offesa pesantemente e minacciata. La Moretti ha postato sulla sua pagina Facebook diversi insulti e minacce ricevute da lei e dal suo comitato elettorale.
“‘Sparati comunista di merda, luridi schifosi, mettili in casa tua gli stranieri, troia, gli extracomunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza, prima o poi qualcuno ti ammazzerà’. Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale per via della grande bufala secondo cui ‘La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato’ o ‘La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato‘” recita il post pubblicato dalla Moretti su Fb.
“Una menzogna ben orchestrata dal giornalismo di destra, da Libero a Il Giornale, passando da La Gabbia, cavalcata da movimenti come Forza Nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza. Eppure bastava riascoltare la chiacchierata che ho fatto con David Parenzo sulla proposta del prefetto di Venezia. La trovate sul sito del CorriereTV e sfido chiunque a indicarmi il minuto esatto in cui io avrei formulato inviti e consigli di questo tipo. Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale, è stato superato ogni limite. Invito tutte le persone oneste a condividere questo post, perché si possa ristabilire un minimo di verità e perché cose del genere non accadano più”, ha asserito, indispettita, la candidata renziana.
Articolo precedente
Per gli insulti su Facebook si rischia il carcere: sentenza della Cassazione
Articolo successivo
Apple ‘rinfresca’ MacBook Pro 15″: potenza e funzionalità
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024