Alessandro Siani cerca comparse per il suo nuovo film

By | 15 novembre 2017

Udite, udite, grandissima occasione per tutti i fans del grande Alessandro Siani che cerca comparse per il suo nuovo film!
Si, si avete capito benissimo, perchè il famoso attore, comico, cabarettista, produttore cinematografico e regista italiano, sta cercando nuove comparse, per il suo nuovo film, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 febbraio. Ma andiamo subito a scoprire come e dove è possibile candidarsi …

Alessandro Siani

Alessandro Esposito, meglio noto con il nome d’arte di Alessandro Siani, è nato a Napoli, 17 settembre 1975 ed è oggi uno tra gli attori, comici, cabarettisti, produttori cinematografici e registi nostrani più apprezzati.
Alessandro Siani iniziò la sua carriera all’interno del laboratorio “Tunnel Cabaret”, lo storico locale di Napoli nei pressi del monastero di Santa Chiara, mentre alla tv fece il suo esordio nel 1998-99, durante la terza edizione della trasmissione “Telegaribaldi”, nel trio “A Testa in giù” con Francesco Albanese e Peppe Laurato.
Tra i suoi film di maggior successo, come regista, interprete, sceneggiatore, sono assolutamente da ricordare: “Mister Felicità” del 2017, “Si accettano miracoli” del 2015, “Il principe abusivo” del 2013, “Benvenuti al Nord” del 2012, “Cars 2” del 2011, ove ha dato la voce al personaggio di Francesco Bernoulli, e ancora, “La peggior settimana della mia vita” del 2011, “Benvenuti al Sud” del 2010, “La seconda volta non si scorda mai” del 2007, “Natale in crociera” sempre del 2007, “Natale a New York” del 2006 e “Ti lascio perché ti amo troppo” del 2005.

Come candidarsi come comparsa

Ebbene, tutti coloro che si vogliono candidare come comparsa nella nuova pellicola di Alessandro Siani, devono presentarsi oggi, giovedì 16 novembre, al “Bar Serapide” di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, perchè si cercano attori come comparse per “San Valentino’s stories”, il nuovo film di Alessandro Siani, che uscirà nelle sale cinematografiche dei migliori cinema, il prossimo 14 febbraio 2018.
Tutti coloro che saranno selezionati, avranno la possibilità di girare alcune scene del nuovo film, accanto ai protagonisti Gigi e Ross, oltre che ad altri famosi attori del cast.
Attenzione, perchè non è richiesto nessun requisito particolare per potersi presentare come comparsa: basterà semplicemente avere dai 18 ai 60 anni!
Ricordate bene quindi, l’appuntamento per la selezione delle comparse è per oggi, giovedì 16 novembre, alle ore 10:00, in Piazza della Repubblica a Pozzuoli, presso il “Bar Serapide”.

Il nuovo film di Alessandro Siani

E’ quindi tutto pronto a Pozzuoli per la selezione di nuove comparse per il film “San Valentino’s stories“, il nuovo film commedia di Alessandro Siani, prodotto dalla Run Films, che uscirà al cinema solo il prossimo 14 febbraio 2018.
Al momento la produzione sta cercando nuove comparse che recitino nella veste di: passanti vari, turisti francesi, coppie di giovani studenti universitari, invitati ad un matrimonio, ostetriche, avventori di ristoranti e di wine-bar e di agenti di polizia. Non resta quindi che candidarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *