Alessia Marcuzzi licenziata dal Grande Fratello? Condurranno Barbara D’Urso o Mara Venier?

0

marcuzzi-alessiaIl Grande Fratello 2015 sta facendo un grosso colpo nell’acqua e forse non e’ colpa neanche della conduttrice di per se’ ma di un format che non ha più alcuna attrattiva, dominato solo da scelte sbagliate, come concorrenti anonimi che non hanno nessuna storia da raccontare. Si sa, tutto viene a noia ed anche un format del genere, ormai pluriennale, non ha più niente da dirci.

Ovviamente, però, Mediaset ha riposto grandi speranze in un Reality che, solitamente, ha incollato al teleschermo milioni di telespettatori. Ecco che, se non si può rivoluzionare lo show in corso d’opera, forse, si può cambiare in corso d’opera la conduttrice, sebbene sia una clamorosa caduta di stile. Siamo tutti affezionati alla familiarità di Alessia Marcuzzi, ma Novella 2000 vocifera di un fantomatico piano B, secondo il quale Barbara D’Urso o Mara Venier potrebbero soppiantarla alla conduzione del Grande Fratello.

La D’Urso ha già condotto il Grande Fratello, ma Mediaset la vedrebbe cosi’ onnipresente ad ogni fascia oraria sui suoi teleschermi e, considerando come non sia accolta proprio felicemente da tutti i telespettatori, forse non sarebbe una scelta giusta.

Più papabile una Mara Venier, sempre in grado di sorprendere, strappare una risata sincera e movimentare anche la più noiosa delle puntate.

Solo voci di corridoio o al Grande Fratello e’ già tempo di complotti per risollevare gli ascolti?

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS