Spettacolo

Stasera in Tv: “E’ Arrivata la Felicità” su Rai 1, Fiction per Tutta la Famiglia

E' ARRIVATA LA FELICITA': FICTION SU RAI 1, TANGO FA INNAMORARE SANTAMARIA E PANDOLFICosa c’è in tv stasera? Tanti show e film emozionanti. Noi vogliamo segnalarvi una fiction interessante, intitolata “E’ arrivata la felicità”, derivante dal genio di Ivano Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises

 

“E’ arrivata la felicità” ha come protagonisti Claudio Santamaria e Cludia Pandolfi: lui è Orlando, un architetto tutto lavoro e famiglia; lei è Angelica, una vedova che sta per sposarsi con un uomo molto ricco. Orlando e Angelica si conoscono, si detestano a, alla fine, si innamorano. E’ successo a molti odiarsi e poi amarsi, no? E’ accaduto anche ai protagonisti di “E’ arrivata la felicità”.

La fiction è leggera e adatta a tutta la famiglia. Potrete ‘gustarvela’ anche assieme ai vostri figli, se ne avete. “E’ arrivata la felicità” tratta anche temi attuali come il rapporto omosex tra due donne e la fecondazione artificiale.

Il cast della fiction vanta anche attori del calibro di Edwige Fenech e Massimo Wertmuller, che interpretano due genitori non certo conservatori e bigotti. Iniziate a sedervi e buone risate a tutti!

Molti di voi, probabilmente, si rivedranno in Orlando e Angelica. Capita spesso che le più grandi storie d’amore nascono proprio dal fraintendimento e dall’incomprensione. L’architetto e la vedova, all’inizio, sembrano appartenere a due mondi diversi ma, complice il tango, capiranno che uno è fatto per l’altra.

Orlando e Angelica resteranno stupiti quando si incontreranno in un locale dove si balla il tango. Ebbene, proprio tale luogo sarò quello dove scoccherà la scintilla tra i due.

Un grande encomio a Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, che si confermano straordinari attori.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.