Alessio Bernabei Firma con Warner Music: Foto su Facebook
Da Redazione
Ottobre 10, 2015
Alla fine Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, ce l’ha fatta: ha firmato un contratto con la Warner Music ed ha immortalato il momento. Alessio ha postato su Facebook uno scatto che lo ritrae mentre stringe la mano a Marco Alboni, presidente della Warner Music
Deve essere proprio un bel momento per l’artista di Tarquinia, classe 1992, che ha deciso di intraprendere la carriera solista. Le fan della band, all’inizio, ci sono rimaste male ma ora si stanno abituando.
Alessio è al settimo cielo e spera di fare bene in questo nuovo percorso. Su Facebook l’artista ha scritto: “Mi aspetta una grande e nuova avventura. Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy grazie per aver scelto me! PS: sarà un percorso impegnativo… Ce la metterò tutta!!”. Queste parole testimoniano la grande felicità di un artista che, probabilmente, non riusciva ad esprimersi al 100% in una band, quindi ha preferito iniziare a lavorare da solo.
E’ indubbio, però, che Alessio debba essere riconoscente ai Dear Jack, gruppo che fondò assieme al chitarrista Francesco Pierozzi, visto che grazie ad esso si è fatto conoscere ed apprezzare. Insomma, Bernabei è diventato famoso grazie ai Dear Jack. Il passato non va rinnegato.
Il nuovo contratto firmato con la Warner Music vincola Bernabei a realizzare 3 dischi in studio. Tra qualche giorno Alessio si metterà al lavoro. Il suo primo disco da solista dovrebbe uscire nel 2016. L’ex Dear Jack collaborerà con artisti importanti come Piero Romitelli, che ha già lavorato, ad esempio, con Francesco Renga e Marco Mengoni.
La Warner Music ha fatto bene a fidarsi di Alessio Bernabei?
Articolo precedente
Batterie al Rabarbaro: Potenti e Low Cost, Green Energy Storage Acquista Brevetto
Articolo successivo
Unioni Civili, Cirinnà: “Maggioranza Favorevole alla Proposta di Legge”
Redazione