Alitalia sciopera e Ryanair offre voli a tariffe speciali a chi è rimasto a terra
Da Redazione
Maggio 23, 2015

Alitalia ha annunciato per lunedì prossimo, 25 maggio, lo sciopero dei piloti e degli assistenti di volo e la compagnia aerea Ryanair ha approfittato, per passare all’attacco, offrendo tariffe speciali a chi è rimasto a terra per via della cancellazione dei voli previsti!
Questo quanto annunciato infatti dal responsabile della compagnia aerea irlandese, Robin Kiely, che ha fatto sapere: “I passeggeri che desiderano evitare il caos causato dallo sciopero Alitalia possono usufruire di una delle tariffe di soccorso Ryanair accedendo al nostro sito” quindi ha sottolineato “con prezzi per viaggiare da e per Roma che partono da soli 38,49 euro”.
Una mossa non nuova per la compagnia low cost, per tentare di accaparrarsi quanti più passeggeri possibile lungo le tratte maggiormente frequentate.
Come ha fatto sapere l’Anpac, ossia il sindacato Associazione nazionale piloti aviazione commerciale, lo sciopero di piloti e degli assistenti di volo di Alitalia Sai e Cityliner durerà 24 ore e riguarderà il network del gruppo Alitalia, con l’eccezione dei soli ì aeroporti di Bari, Brindisi e Genova. L’astensione dal lavoro è dovuta in virtù delle mancate garanzie sui livelli occupazionali del personale navigante al termine dei contratti di solidarietà in scadenza nel febbraio 2016.
Michela Galli
Articolo precedente
Nonni troppi invadenti: il pm chiede un anno di carcere per molestie
Articolo successivo
Braccio bionico è realtà: mosso col pensiero, speranza per paralitici
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024