Nonni troppi invadenti: il pm chiede un anno di carcere per molestie

0

foto-nonniSiete nonni troppo apprensivi ed invadenti? Di quelli per intenderci che vogliono entrate a tutti i costi nella vita dei propri nipotini, scavalcando persino i genitori? Ebbene, fate attenzione perché potreste essere accusati di molestie!
Questo infatti quanto successo a due nonni di Sassuolo, nella provincia di Modena, che sono stati rinviati a giudizio davanti al tribunale di Modena, dopo la denuncia della figlia e del genero.
Per loro il pm ha chiesto 1 anno di reclusione, mentre il legale della figlia ha avanzato anche la richiesta di una provvisionale di 30.000 euro, in virtù dei “danni morali e psicologici”.

Secondo quanto ha riferito l’accusa i nonni erano diventati talmente assillanti nell’educazione della loro nipote da essere molesti, avendo tentato persino di scavalcare i genitori della bimba, che a loro dire non erano in grado di educarla ed avrebbero in pratica pressioni, telefonate insistenti e appostamenti.
Un comportamento che ha esasperato la figlia, la quale ha denunciato i due genitori per molestie. I nonni dal canto loro si sono difesi, spiegando di voler semplicemente vedere di più la nipotina.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS