#AllarmeFbi, un hashtag per stemperare la paura di "probabili" attentati a Duomo Di Milano, La Scala e San Pietro!
di Redazione
19/11/2015
Un allarme, lanciato dall'Agenzia investigativa americana, ha indicato come possibili bersagli di attentati terroristici in Italia il Teatro La Scala di Milano, il Duomo di Milano e la Basilica di San Pietro. Massima allerta, dunque, a Roma, che si e' già alzata al livello 2. Sarebbero, inoltre, stati inclusi nella segnalazione cinque nominativi, già al vaglio della polizia e dei capi della sicurezza. Si cercano dunque dei possibili individui pericolosi i quali potrebbero progettare attentati nel nostro paese.
L'allerta, in tutta Europa, si e' alzata. La tensione e' alle stelle, ma il monito di tutti i capi di stato e' uno ed uno solo: non farsi prendere dal panico, non rinchiudersi in casa. Il panico e' ciò che loro vogliono. I terroristi desiderano limitare le nostre vite e noi non dobbiamo permetterglielo.
In queste ore, dunque, i servizi investigativi stanno cercando di comprendere se questi nominativi si trovino, effettivamente, sul suolo italiano. Saranno rafforzati i controlli di sicurezza e le perquisizioni nei luoghi critici.
Al momento non ci sarebbero riscontri reali circa i nominativi segnalati dall'FBI. A Roma, in vista del giubileo, sono stati aggiunti 700 militari a quelli già previsti dal piano di sicurezza.
Articolo Precedente
"Vaccinatevi", Video Rebecca Harreman Diventa Virale: Anti-Vaccinisti Indignati
Articolo Successivo
Madonna Sfida Jihad Islamica: Torino Città Blindata, Unica Tappa Italiana
Redazione