Ancona: auto perde controllo e rimane incastrata nella balaustra

0
ancona auto sfrena e si incastra balaustra
Fonte foto: BresciaToday.it

Attimi di panico ad Ancona dove un’auto si è sfrenata e infrangendo una ringhiera è rimasta incastrata in una balaustra. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza il mezzo.

L’auto sfrena e va impattare contro una ringhiera

L’auto sfrena e va impattare violentemente contro una ringhiera. E’ successo nella notte tra il 28 e il 29 gennaio 2019. Una Fiat Punto, parcheggiata su via Montessori ad Ancona, ha improvvisamente sfrenato e durante la sua corsa è andata a sbattere contro una barriera, infrangendola.

L’auto, dopo aver sfondato la ringhiera, è rimasta incastrata e in bilico su di un muretto che versa su via 8 Marzo. Il proprietario dell’auto ha allertato subito i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti tempestivamente.

L’operazione dei Vigili del Fuoco

L’operazione dei Vigili del Fuoco è durata alcuni minuti. I pompieri, infatti, hanno dovuto utilizzare l’autopompa per poter liberare e mettere in sicurezza il mezzo. I Vigili del Fuoco, grazie al verricello del mezzo, hanno potuto ancorare l’auto e liberarla dalla balaustra.

Paura, dunque, per il proprietario della macchina, che ha iniziato improvvisamente una folle corsa. Come riportato da Il Corriere dell’Adriatico, fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.

Danni solo alla Fiat Punto che si è sfrenata e sconforto per il proprietario dell’auto. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire anche a Fabriano per trarre in salvo un cane incastrato in una tana di un istrice mentre un lieto evento si è verificato in provincia di Grosseto, dove una bimba è nata in ambulanza mentre la mamma veniva trasportata in ospedale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS