Cremona: malore sul luogo di lavoro, 26enne trasportato in ospedale

0
malore durante lavoro
Fonte foto: bergamonews.it

Un giovane di 26enne a Persico Dosimo, in provincia di Cremona, ha accusato un malore mentre era sul luogo di lavoro. Il ragazzo è stato subito trasportato in ospedale da parte degli uomini del 118.

Il malore del 26enne

Il malore del 26enne si è registrato intorno alle ore 05.20 del 29 gennaio 2019. Il giovane si era recato come ogni giorno a lavoro e stava operando presso in un impianto lavorativo sito in via Oristano di Persico Dosimo, cittadina in provincia di Cremona.

I colleghi del 26enne, una volta capito che il giovane aveva qualcosa che non andava, hanno subito allertato i sanitari. Un’ambulanza, arrivata tempestivamente sul luogo di lavoro del giovane, ha predisposto il trasferimento in nosocomio del ragazzo.

Il trasporto in ospedale del 26enne

Il trasporto in ospedale del 26enne è stato deciso dai paramedici giunti nell’impianto lavorativo nel quale stava lavorando regolarmente il ragazzo. I sanitari, una volta somministrate le prime cure del caso, hanno predisposto il trasporto presso l’ospedale Maggiore di Cremona.

Il ragazzo, visitato dai medici della struttura ospedaliera, rimarrà ancora sotto osservazione, anche se le sue condizioni di salute, come riportato dal Giornale di Cremona, non destano preoccupazione.

Attimi di paura per i colleghi del giovane, che fortunatamente, come detto, non dovrebbe avere nulla di grave. Momenti di scompiglio anche a Fondi, in provincia di Latina dove un uomo ha distrutto un bar e danneggiato un’auto delle forze dell’ordine mentre ad Ancona un’auto sfrenata è rimasta incastrata in una balaustra.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS