Ortobello: bimba nasce in ambulanza prima di arrivare all’ospedale di Grosseto
Da Redazione
Gennaio 28, 2019
Eccezionale evento a Ortobello dove una bimba è nata all’interno di un’ambulanza mentre i paramedici trasportavano la mamma presso l’ospedale di Grosseto. La mamma e la piccolina sono in ottime condizioni.
E’ nata la piccola Emy
E’ nata la piccola Emy all’interno dell’ambulanza che trasportava sua mamma presso l’ospedale di Grosseto. Il lieto evento si è registrato alle ore 05.30 del 28 gennaio 2019. A quanto pare, la piccolina non aveva voglia di rimanere nel pancione della mamma così ha deciso di venire al mondo in una maniera del tutto particolare.
I genitori della piccola, di origine cinese, avevano allertato i sanitari del 118 dopo che si erano rotte le acque alla futura mamma. Ed è proprio durante il trasporto in nosocomio, che la mamma ha dovuto necessariamente partorire.
L’ambulanza si trovava all’altezza di Fonteblanda, come riportato da Il Tirreno, ed ha dovuto rallentare la sua corsa a causa della violenta grandine che imperversava in quel momento.
All’improvviso la mamma della piccola Emy ha capito che non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in ospedale così i paramedici hanno aiutato la giovane mamma a dare alla luce la sua piccolina. La donna, infatti, dopo solo due spinte ha partorito la neonata.
Le condizioni della bimba
Le condizioni della bimba sono ottime così come quelle della mamma. la piccola Emy pesa ben 3185 grammi e non ha riportato nessuna anomalia. Il parto, come testimoniano i medici dell’ambulanza che hanno assistito la neo mamma, è avvenuto senza problemi. La piccolina, una volta pulita, è stata messa tra le braccia della madre, infondo si sa, la mamma è sempre la mamma. Anche a salerno si è registrato un fatto straordinario, infatti una mamma ha partorito in casa.
Articolo precedente
Lecco: 66enne rimasto ferito mentre lavorava in officina a Primaluna
Articolo successivo
Frabriano: cane cade nella tana dell’istrice, salvo con la geolocalizzazione
Redazione