Spettacolo

Andrea Damante non bacia neanche per finta, ultime news dal Gf!

Sempre rispettosissimo della sua donna, Andrea Damante, che non ha alcuna intenzione di baciare alcuna donna nella nuova prova settimanale.

L’amore vero esiste? Sembra provarlo Andrea Damante il quale durante il suo percorso nel Gf ha dimostrato di sapersi divertire senza fare lo stupido con le altre. Massimo rispetto per la sua Giulia, padrona del suo cuore e della sua mente. A lei il giovane riserva ogni suo pensiero e tutti i suoi baci. Damante, infatti, sembra in crisi per la nuova prova settimanale che “costringerebbe” i maschietti della casa a baciare una partner femminile.

Prova al bacio che non va giù ai fidanzati della casa

Un comunicato di poco fa ha lanciato la nuova prova di settimanale, una prova di recitazione. Un regista ed il suo aiuto alla regia decideranno quali saranno le coppie che dovranno baciarsi appassionatamente come sul set di un film romantico. Se Bettarini sembra già in brodo di giuggiole, Damante non vuole saperne di baciare nessuna, neanche per finta, sebbene a decidere sarà poi Elenoire che, fin da subito, ha espresso la volontà di tenere le redini del gioco.

Gabriele Rossi preferisce dirigere che recitare; “lo faccio tutti i giorni” ha ammesso ed ha anche spiegato ad Andrea come baciare fintamente. Ma Laura ed Andrea sembrano irremovibili, nessun bacio verrà dato e nessun amore andrà in malora solo per una prova del Gf. In tutto ciò, però, dovranno fare i conti con la “perfidia” di Elenoire che, di certo, si divertirà nel contraddire le loro certezze. Tuttavia, il rispetto cieco del Dama vale già la vittoria.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.