Leonardo Pieraccioni innamorato di Irene Balestra

By | 26 ottobre 2016

Leonardo Pieraccioni ha dimenticato la sua ex Laura Torrisi, da cui ha avuto la figlia Martina. Ora il suo cuore per la giovane Irene Balestra. I due sono stati beccati più volte dai paparazzi. Li ha sorpresi anche ‘Chi’ dinanzi alla scuola che frequenta la piccola Martina.

Leonardo Pieraccioni ha archiviato la storia con Laura Torrisi

La fine della storia d’amore con Laura Torrisi ha fatto soffrire molto Leonardo Pieraccioni. Adesso, però, sembra che l’attore e regista toscano abbia archiviato la relazione con Laura. Il cineasta è stato immortalato più volte con Irene Balestra, una 31enne sensuale con un fisico da urlo. Sembra che Leonardo abbia perso letteralmente la testa per questa ragazza. Il regista e la Balestra sono stati paparazzati anche all’Arena di Verona. Si vocifera che i due passino molto tempo insieme negli ultimi tempi. Irene Balestra ha preso il posto di Laura Torrisi mentre Leonardo Pieraccioni quello di Alessandro Gamberini. La Balestra, infatti, ha avuto una storia e una figlia dal calciatore del Chievo.

Mano nella mano a Firenze

I paparazzi di ‘Chi’ hanno fotografato Pieraccioni e la Balestra lo scorso weekend a Firenze. I 2 camminavano mano nella mano, scambiandosi sguardi complici. E’ proprio amore, dunque, quello tra il regista toscano e l’ex del difensore del Chievo. Si sta per formare l’ennesima ‘famiglia allargata’ dello spettacolo: Leonardo, infatti, è papà di Martina; Irene è mamma di Ginevra. Chissà, magari le 2 bambine diventeranno grandi amiche. Tra il regista e la sua nuova fiamma c’è una forte differenza di età (lui ha 51 anni, lei 31) ma in amore, come si sa, l’età non conta molto.

Tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sarà pure finita ma dovranno fare il possibile per rendere armonioso lo sviluppo psicofisico della figlioletta Martina. Nè l’uno, né l’altra dovranno mai far sentire la loro mancanza alla piccola. Lo scorso agosto, ad esempio, l’ex gieffina, il regista e Martina hanno trascorso una breve vacanza a Glacier Bay, in Alaska. Laura e la figlia, precedentemente, avevano passato un po’ di tempo alle Hawaii. Una volta arrivato in Alaska, Leonardo Pieraccioni ha fatto presente, con la sua solita ironia, che in tale posto tanto caldo non fa.

Quella a Glacier Bay è stata una tappa importante per la serenità di Martina, niente di più. C’è chi aveva ipotizzato un presunto ritorno di fiamma tra la Torrisi e Pieraccioni. I fatti hanno smentito tale ipotesi. Oggi Leonardo è innamorato di Irene Balestra e vuole iniziare un nuovo percorso con lei, possibilmente privo di intoppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.