Angelina Jolie ha una sosia: Mara J. Teigen
Da Redazione
Aprile 20, 2016
Angelina Jolie, una delle attrici più famose e ricche al mondo ha una sosia, Mara J. Teigen, 21enne che è già diventata popolare sul web
Effettivamente, se si accostano le foto di Angelina Jolie a quelle di Mara J. Teigen si nota subito che sono due gocce d’acqua. Il primo a far notare la grande somiglianza tra la moglie di Brad Pitt e la 21enne è stato il blog Popsugar. Anche Mara è americana e lavora come modella per l’agenzia Wihelmina LA. La sosia di Angelina Jolie ha iniziato a far parlare di sé dopo aver preso parte al videoclip per promuovere il rossetto di Kylie Jenner ‘Glosses’. Mara e Angelina sembrano gemelle: hanno lo stesso viso, le stesse labbra carnose e il medesimo colore degli occhi. Adesso la Teigen è diventata una vera star dei social network: pensate che è già arrivata ad oltre 600.000 follower su Instagram. La 21enne vive a Los Angeles e, come la protagonista di “Mr & Mrs Smith”, ha un fisico mozzafiato. “Sicuramente una ragazza che piacerà a Brad Pitt” ha commentato un utente su Twitter. Un’altro, invece, ha scritto:
“Non sono mai stata più gelosa di un essere umano”.
Chissà se Mara riuscirà a sposare un uomo ricco, bello e famoso come Brad Pitt. Beh, il fascino non le manca per far breccia nel cuore di un uomo così… Intanto molti fan sono preoccupati per Angelina Jolie, visto che è apparsa molto magra ultimamente. In occasione della première di “Kung Fu Panda 3”, ad Hollywood, tutti sono stati colpiti dall’eccessiva magrezza dell’attrice, arrivata assieme ai figli. Angelina indossava un vestito nero che metteva in mostra braccia e gambe veramente gracili. Sembra che gli ultimatum di Brad Pitt non abbiano avuto effetto. L’attore, qualche mese fa, avrebbe invitato la moglie a mettere su qualche chilo: se non l’avesse fatto l’avrebbe lasciata. Tale minaccia non ha indotto Angelina a rimettersi in sesto, anzi è dimagrita ancor di più. Si vocifera che sia arrivata a pesare 40 chili, decisamente pochi per un’attrice alta. Brad è stanco di vedere la donna che ama autolesionarsi. Forse la magrezza dell’attrice è un effetto della doppia mastectomia a cui si è sottoposta per evitare il tumore al seno? Dovrebbe avere cura di se stessa, però, visto che ha sei figli, tra naturali e adottivi. Oggi Angelina ha una famiglia numerosa ma un tempo non pensava minimamente ai figli. L’attrice ha detto durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair:
“E’ strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta. Non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre”.
La moglie di Brad Pitt, dunque, anni fa non pensava ai figli; poi, dopo il primo viaggio in Cambogia, è cambiato tutto: ha capito che in quella nazione avrebbe trovato un figlio. E così è stato, visto che ha adottato Maddox, che ora ha 14 anni. Una cosa è certa: Angelina deve metter su qualche chilo perché di questo passo non potrà accudire più tutti i suoi figli: è troppo magra, e Brad non sa più cosa fare. Lo spettro anoressia aleggia in casa Brangelina?
Articolo precedente
Vittime della prostituzione: “Un’altra strada è possibile”
Articolo successivo
Cioccolato fondente meglio della camomilla contro insonnia
Redazione