Anna Tatangelo criticata per i presunti ‘ritocchini’: la replica piccata su Instagram

By | 30 aprile 2017

Anna Tatangelo è apparsa diversa a molti, durante la sua ospitata a ‘I Migliori Anni’, e subito si sono diffusi sul web rumors su presunti ritocchini. La cantante ciociara, però, non sopporta chi insinua storie di bisturi e chirurgia estetica e, nelle ultime ore, ha replicato energicamente su Instagram.

Diversa per via delle luci in studio?

La compagna di Gigi D’Alessio, dopo le critiche che gli sono state rivolte per la sua immagine, secondo molti cambiata, ha puntualizzato che solitamente non gradisce ‘raccogliere’ i pungoli. Stavolta, però, vuole far notare ai detrattori e a tutti quelli che la vogliono screditare davanti ai suoi fan che a farla sembrare diversa sarebbero state le luci dello studio. Inoltre, Anna Tatangelo ha sottolineato che, forse, non avrebbe dovuto appiattire i suoi capelli: ‘Dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia’.

La critica di Selvaggia Lucarelli

Chissà se la giustificazione della Tatangelo è riuscita a placare gli animi? Sì perché dopo ‘I Migliori Anni’ molte persone si sono scagliate contro l’artista di Sora, postando commenti non proprio gradevoli. C’è chi, ad esempio, ha scritto di averla a malapena riconosciuta a causa ‘dei massicci interventi estetici ai quali ti sei sottoposta’. Sono tanti gli internauti che sostengono che la compagna di D’Alessio si sia sottoposta a interventi di chirurgia estetica. C’è chi, comunque, senza biasimarla, si è limitato a chiederle il motivo per cui, negli ultimi anni, è cambiata così tanto.

loading...

Non poteva mancare l’immancabile critica di Selvaggia Lucarelli che, riferendosi alla Tatangelo, ha spiegato che ‘i migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *