Annabelle 2 Trailer Italiano, Teaser Trailer Col Te’ Demoniaco E Trama

By | 15 settembre 2016

Un gioco demoniaco apre il Teaser Trailer che annuncia l’arrivo, in primavera, di Annabelle 2, la bambola demoniaca più spaventosa del cinema Horror. Annabelle 2 arriverà nei cinema il 19 maggio 2017 ed il Teaser Trailer basta ed avanza per impugnare una croce.

Nel Teaser, una bambina gioca con Annabelle, la nuova creazione di un fabbricante di bambole da poco rimasto senza figlia. Una donna entra nella stanza, impugnando, tremante, il rosario e pronunciando proprio il nome della bambola. Non si sa se il richiamo si riferisca alla bambina o proprio al manufatto posseduto. Un collo che si spezza, la bambina che probabilmente urla, il tavolo dei giochi trema e la donna, atterrita, fa cadere la croce. Poi parte un carillon.

La trama

Un fabbricante di bambole e sua moglie decidono, dopo molti anni dalla morte della loro figlia, di ospitare nella propria abitazione una suora e delle ragazze da un orfanotrofio. Ben presto però tutti dovranno fare i conti con la nuova creazione del giocattolaio, Annabelle.

Il cast

loading...

Stephanie Sigman (Spectr ), Talitha Bateman (The 5th onda), Lulu Wilson ( Ouija 2,  Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran (la scelta), Samara Lee (Fox Catcher,  The last Witch Hunter), Tayler Buck al suo debutto cinematografico, con Anthony LaPaglia ( Senza traccia ) e Miranda Otto (Homeland,  il Signore degli Anelli  Trilogy).

Un Cast d’eccezione per il sequel attesissimo. Del resto, ad Annabelle non servono effetti speciali. Il suo aspetto appare già dannatamente inquietante.

Che opinate sul Teaser?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *