Antonella Clerici: addio imminente alla Prova del Cuoco e tv

By | 16 maggio 2017

Antonella Clerici stanca della tv: addio alla Prova del Cuoco vicinoAntonella Clerici sta per lasciare la Prova del Cuoco e la televisione. L’addio sarebbe imminente, almeno stando a quello che ha rivelato la diretta interessata recentemente, nel corso dell’ospitata a L’Arena di Massimo Giletti. Qual è però il motivo per cui l’ex giornalista sportiva ha deciso di abbandonare il piccolo schermo? Semplice, Antonella vuole dedicarsi di più alla sua famiglia. ‘Nel mio futuro c’è più vita che televisione’, ha rivelato la conduttrice di Legnano a Giletti.

Antonella Clerici vuole passare più tempo con Vittorio Garrone

Dopo tanti anni in tv, Antonella Clerici si appresta a lasciare spazio alle donne più giovani di lei. E’ arrivato il momento di trascorrere più tempo con le persone più care, il compagno Vittorio Garrone in primis. Ai microfoni di Giletti, la 53enne ha rivelato che, dopo la rottura con il compagno 39enne Eddy Martens (padre di sua figlia, ndr), aveva deciso di dedicarsi solo alla sua bambina, senza iniziare storie d’amore. Invece, l’amore è piombato nuovamente nella vita della conduttrice lombarda. ‘Quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle’, ha dichiarato Antonella, che fa coppia con Garrone da diversi mesi. Per lui sarebbe stato un colpo di fulmine; lei, invece, è stata cauta inizialmente, consapevole di non essere mai stata molto fortunata in amore.

Le lettere scritte a mano di Garrone

La Clerici e Garrone si sono conosciuti grazie a un’amica in comune. Subito la conduttrice rimase folgorata dalla personalità di Vittorio, che le inviò addirittura lettere scritte a mano in occasione di un viaggio. ‘Un uomo che fa questo è speciale’, ha precisato la 53enne che, dopo quel viaggio, si rese conto che Vittorio sarebbe stato l’uomo della sua vita. La relazione è iniziata, per l’ex giornalista sportiva, dopo la lunga storia con Eddy Martens, uomo molto più piccolo di lei.

Sono fidanzati da qualche mese ma Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno già visitato insieme molte nazioni, come la Svizzera e il Giappone. Riguardo al viaggio in Giappone, la conduttrice ha detto: ‘Mi ha detto ‘ti amo’ anche in giapponese’. Uno degli aspetti della personalità di Vittorio più apprezzati da Antonella sarebbe quello di non essere minimamente impensierito dalla sua popolarità: ‘Vittorio è un uomo già realizzato, giochiamo alla pari’, ha asserito la 53enne. Adesso la Clerici ha instaurato un rapporto con un uomo più maturo rispetto al padre di sua figlia (Eddy Martens ha 39 anni, ndr) ed è per questo che ha parlato di un ‘amore adulto’.

Antonella Clerici ha sempre anteposto il lavoro a tutto, anche alla vita privata. Adesso ha capito che bisogna fare il contrario, quindi trascorrerà più tempo con il compagno e la figlioletta Maelle, di otto anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.