Apple iPhone 7 News: Addio a Tasto HOME e Connettore Lightning?

0
Apple: Rumors su iPhone 7

Apple: Rumors su iPhone 7Manca ancora qualche mese al lancio del nuovo iPhone 7, smartphone di fascia alta di Apple ma già sul web sono apparse notizie sulle caratteristiche della nuova ‘perla’ targata Cupertino 

 

Bisogna premettere che la maggioranza dei rumors in Rete sull’iPhone 7 sono privi di fondamento, quindi occorre non credere a tutto ciò che viene scritto. Sono soprattutto i blog americani specializzati in hi-tech a riportare, ogni giorno, notizie sul nuovo melafonino. Non sempre, tuttavia, le informazioni sono veritiere. E’ indubbio, tuttavia, che il colosso di Cupertino sta lavorando da mesi al nuovo iPhone 7 che, probabilmente, sarà molto più sottile del precedente iPhone 6S, anzi dovrebbe essere lo smartphone più leggero al mondo.

L’iPhone 7 sarà molto diverso, almeno stando a quanto hanno rivelato fonti vicine all’azienda californiana, dai melafonini del passato. E non solo dal punto di vista del design. Il nuovo gioiellino della Apple dovrebbe avere una Ram da 3 Giga, un ingresso USB Type-C, che sostituirà il classico connettore Lightning. Una delle novità più rilevanti, inoltre, sarà l’assenza del tasto HOME. Lo smartphone, dunque, si potrà inserire tranquillamente in tasca. Maggiore, inoltre, sarà la durata della batteria, da sempre tasto dolente dei melafonini.

Quando uscirà l’iPhone 7? Non è stata ancora comunicata una data certa ma, indubbiamente, non prima di settembre 2016. Non ci resta che leggere le informazioni presenti sui vari siti web per conoscere le specifiche del nuovo telefonino Apple che, come al solito, non costerà poco. I prezzi non dovrebbero essere inferiori agli 800 euro.

Sono passati 9 anni dal lancio del primo iPhone ed ancora oggi tale device mobile suscita un’attenzione straordinaria negli utenti di tutto il mondo. Il prezzo elevato del dispositivo non ha mai intimorito: lo testimoniano i dati sulle vendite. Riuscirà anche l’iPhone 7 a battere la concorrenza? E’ ancora presto per dirlo ma è ben noto che Apple sa differenziarsi dai competitors.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS