Ariana Grande si esibirà nuovamente a Manchester: l’annuncio su Twitter

By | 27 maggio 2017

Ariana Grande canterà nuovamente a ManchesterNon bisogna far vincere l’odio e la paura. Non bisogna inginocchiarsi al terrorismo. Ariana Grande lo sa bene, ed è per questo che tornerà ad esibirsi alla Manchester Arena, dove lunedì scorso un kamikaze si è fatto saltare in aria, provocando 22 morti e tanti feriti. L’artista americana di origini italiane ha scritto nelle ultime ore su Twitter: ‘Tornerò nella coraggiosa città di Manchester per trascorrere del tempo con i miei fan e per tenere un concerto in ricordo di quanto avvenuto e di beneficenza per raccogliere soldi per le vittime e per le loro famiglie’.

Il pensiero della popstar rivolto solo ai fan

Nel suo lungo messaggio su Twitter, Ariana Grande ha sottolineato che, negli ultimi giorni, ha pensato solo ai suoi fan. ‘Il modo in cui avete reagito mi ha riempito d’orgoglio. Ora non lasceremo che vinca l’odio, né lasceremo che tutto ciò ci divida’. Adesso, secondo la popstar statunitense, si deve reagire. L’unica risposta al terrorismo e all’odio è stare tutti insieme, volersi bene e cantare più forte di prima. La cantante non ha reso nota la data in cui si esibirà nuovamente a Manchester, annunciando però la ripresa del ‘Dangerous Woman World Tour’, che prevede una tappa anche a Roma, precisamente al Palalottomatica, e a Torino, al Pala Alpitour. Il prossimo 7 giugno 2017, Ariana Grande si esibirà a Parigi.

Su Twitter la popstar statunitense ha anche dichiarato che la sua nuova tournée è concepita come un luogo dove i suoi fan si rilassano e stanno al sicuro. Quello che è accaduto lunedì scorso a Manchester, secondo Ariana, ‘non cambierà tutto questo’.

‘One Last Time’ torna a svettare su iTunes

L’attentato a Manchester ha addolorato profondamente Ariana Grande. Tanti fan, innocenti, hanno perso la vita al termine della sua performance live. Subito dopo la tragedia, l’artista aveva scritto su Twitter: ‘Distrutta. Dal profondo del mio cuore. Mi dispiace così tanto. Non ho parole’. Intanto, nelle ultime ore, il brano ‘One Last Time’ è tornato a svettare nella chart inglese di  iTunes. Il motivo? Dopo l’attentato, sul web è stata promossa una campagna per far tornare il brano in vetta nella classifica di iTunes. ‘One Last Time’ era stato l’ultimo brano ascoltato dalle vittime, ovvero la canzone con cui Ariana Grande aveva chiuso il concerto. L’ultima melodia udita dalle 22 vittime.

Dopo il terribile episodio di Manchester, Ariana era tornata in Florida ed aveva annunciato la sospensione della sua tournée in rispetto delle vittime e dei parenti. Adesso la Grande annuncia la ripresa delle sue performance live, perché si deve reagire con la musica e l’allegria alla brutalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.