Artista Glauco Dimini Lascia Casa e Atelier a Silvio Berlusconi: Piove sempre sul Bagnato!

By | 12 marzo 2016

Artista Lascia Appartamento a Silvio BerlusconiStimava così tanto Silvio Berlusconi che ha voluto lasciargli casa e laboratorio. All’artista Glauco Dimini evidentemente non importava che il Cavaliere fosse già ricchissimo e, quindi, ha deciso di premiarlo

loading...

 

Il titolare dello studio immobiliare Nobilio-Vicig, Andrea Nobilio, ha commentato così la decisione del signor Glauco:

“Sapevamo della passione politica del signor Glauco Dimini, un tipo simpatico e bizzarro, faceva il pittore, ma nessuno si aspettava che avrebbe casa e atelier a Silvio Berlusconi. Il pittore ha lasciato a Berlusconi la casa vicino al faro in un complesso di 5 palazzine, ma anche un magazzino in centro, in viale XX settembre che Glauco utilizzava come atelier per dipingere fino a notte fonda. Dimini condivideva il suo amore per l’arte con la moglie Elisabetta, autrice di poesie bellissime, che spesso lui regalava co piccole brochure insieme ai suoi ritratti”.

L’artista triestino, ovviamente, è rimasto dal carisma dell’ex premier che, dunque, diventa ancora più ricco. Silvio Berlusconi non sarà il proprietario della Microsoft Bill Gates (uomo più ricco al mondo secondo Forbes) ma occupa la 179esima posizione nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta. L’impegno politico ha comportato, per l’ex premier, un notevole decremento del suo potere economico che, comunque, resta sempre ragguardevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *