Asia Argento dopo suicidio Bourdain, odio e insulti su Twitter

By | 10 giugno 2018

Asia Argento dopo la news del suicidio dello chef Anthony Bourdain, suo compagno, si è detta devastata a mezzo Twitter. Ma non sono mancati i detrattori che non hanno mancato di insultarla a causa di una foto che la ritrae abbracciata a Hugo Clement.

Asia Argento Twitter, insulti per Anthony Bourdain

Purtroppo, gli haters non concedono tregue neanche per un lutto. Asia Argento lo sa bene: l’attrice e ora giudice di X Factor ha appena perso tragicamente il suo compagno di vita, lo chef Anthony Bourdain, e ha sentito il bisogno di esprimersi su Twitter con le seguenti parole: “Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy“.

Asia Argento ha tradito Anthony Bourdain?

Il tweet pubblicato a poche ore dalla morte del suo compagno ha trovato comprensione, approvazione e ha scatenato una scia di odio nei confronti della figlia di Dario Argento. L’attrice, legata a Bourdain dal 2017, è stta sommersa dagli insulti dopo la paparazzata di Rino Barillari. Lei e Hugo Clement sono stati immortalati dall’obiettivo del fotografo durante una nottata trascorsa in un locale di Campo De’ Fiori tra lenti, canzoni e champagne . Un atteggiamento che è stato subito condannato e utilizzato per rispondere al tweet di Asia Argento.

Caso Weinstein , odio per Asia Argento

Falsa, ipocrita, opportunista, traditrice. E questi sono i commenti più soft. L’appello di Asia Argento è caduto nel vuoto, anzi, ha rafforzato l’odio nei confronti dell’attrice, che dallo scoppio del caso Weinstein  è bersagliata da commenti social negativi. Ma Anthony Bourdain l’ha sempre difesa, e ci piace pensare che, forse, è stato lui a spingerla a rendere pubblico il tutto. La storia d’amore tra Bourdain e Asia è iniziata  nel 2016 su un set, quello di No Reservation, e un bacio a Campo de’ Fiori ha reso ufficiale la relazione. Proprio a due passi dal luogo in cui l’attrice è stata paparazzata con un altro. Come se fosse lei la causa del gesto estremo dello chef, il quale soffriva di depressione da tempo, come ha indirettamente confermatol’amico dello chef giramondo, l’attore Van Kilmer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.