Daniele Bossari e Filippa Lägerback, viaggio di nozze con polemica

By | 9 giugno 2018

Le critiche sono andate soprattutto a Filippa, rea di aver “abbandonato” la figlia Stella e di divertirsi con il neomarito Daniele Bossari in Marocco; è lecito polemizzare perchè non si postano foto di minori?

Polemica per il viaggio di nozze di Daniele Bossari e Filippa Lägerback

La luna di miele dovrebbe essere un momento tutto per gli sposi, anche per due famosi come l’ex gieffino Daniele Bossari e sua moglie Filippa Lägerback. Peccato che, anche in un momento così bello, arrivi puntuale una critica via social, il quale ha avuto il coraggio di accusare i neosposi di scarsa attenzione nei confronti della figlia 14enne Stella solo perché la showgirl non condivide molte foto dell’adolescente. La motivazione dell’accanimento a mezzo tastiera sarebbe che il sentirsi abbandonati o trascurati nei figli lascia segni indelebili,  e si stupisce che la svedese, essendo madre, non lo capisca.

Polemica su Stella, risponde Filippa

E, come c’era da immaginarselo, non si è fatta affatto attendere la risposta della moglie di Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2. Non pubblicare foto o video dei figli teenager non significa trascurarli o abbandonarli, bensì proteggerli. E non fa a meno di sottolineare come si stia andando oltre a una semplice critica costruttiva. In effetti, sembra un paradosso che, nell’era dei social, non esporre troppo la vita dei minorenni venga scambiato per abbandono di minore.

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari, luna di miele in Marocco

Daniele e Filippa si sono sposati nella splendida cornice delle Ville Ponti di Varese. La cerimonia è stata molto romantica, con un tema studiato dal wedding planner delle star Enzo Miccio ( Alice nel Paese delle Meraviglie). Nonostante i due siano sempre stati schivi e molto alla mano, hanno deciso di non badare allo sfarzo, affidandosi a un professionista. GLi invitati erano oltre 200, e tra loro molti VIP ed ex concorrenti del Grande Fratello VIP tra cui Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Rudy Zerbi, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Katia Follesa, Orietta Berti, Alvin, Roberto Cenci, Claudio Cecchetto, Natasha Stefanenko, Camila Raznovic e, nel ruolo di testimone dello sposo, Lorenzo Flaherty. I due sposini sono volati in Marocco per il viaggio di nozze, nonostante i follower iperprotettivi e troppo malati di social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.