Spettacolo

Ritorno al Futuro IV al cinema con Michael J Fox è una fake news

La saga diretta da Robert Zemeckis ha incassato quasi 1 miliardo di dollari, ma il regista si è sempre rifiutato di andare avanti con un quarto capitolo. Finchè nel profilo Facebook di Michael J Fox non è apparsa la notizia dell’uscita al cinema di Ritorno al Futuro IV.

Non ci sarà Ritorno al Futuro IV

Il film datato 1985 è uno dei titoli più amati da grandi e piccini. La saga di Ritorno al Futuro ha veramente rivoluzionato il cinema, con Christopher Lloyd nei panni di Emmet Brown e Michael J. Fox nel ruolo di Marty McFly Jr. sono entrati nell’Olimpo del cinema. Per questo motivo, nelle scorse ore il web si è mobilitato dopo che è giunta una news che ha fatto capitolare veramente i fan del film. Rilasciata nel giorno del compleanno di Fox, pare che il cast originale fosse impegnato con Ritorno al Futuro 4.

Come è nata la fake news

Purtroppo, la notizia si è rivelata un fake. Il profilo di Michael J. Fox da cui è stato fatto l’annuncio non è quello ufficiale, infatti sugli account ufficiale non si fa nessun riferimento. Infatti, nel profilo ufficiale di Fox, faceva intendere che, dopo 28 anni dall’ultima pellicola, entro breve potesse uscire un nuovo capitolo della saga di Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni dei leggendari Marty McFly e Doc Brown. Le riprese, secondo il profilo, sarebbero iniziate lo scorso anno. Si sa, cari cinofili, che se la realizzazione fosse stata veritiera, sarebbero usciti informazioni, trailer e spoiler a riguardo, nonchè fto rubate dal presunto set.

Perchè Ritorno al Futuro IV è impossibile

La trilogia di Ritorno al Futuro è stata una pellicola cult degli anni ’80 e ’90 e sarebbe bello che si realizzasse un seguito ambientato agli Anni 2000, però non ci sarà. Negli scorsi anni, inoltre, il regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale hanno sempre dichiarato che non ci sarebbe mai stato un quarto capitolo, per non rovinare la trilogia tanto amata dal pubblico con un prodotto scadente, che non rispeccherebbe più lo spirito della saga.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.