Auguri di Natale: migliori immagini da condividere su WhatsApp

0
Auguri di Natale con WhatsApp

Auguri di Natale con WhatsAppManca poco al 25 dicembre, giornata in cui si festeggia il Santo Natale. Molte persone, però, stanno facendo gli auguri a parenti ed amici da qualche giorno; altri, invece, li porgeranno nelle prossime ore. La tecnologia, oggi, dà un mano anche quando si tratta di fare gli auguri. Esistono strumenti, come WhatsApp e Facebook, che sono infallibili

 

Per augurare Buon Natale e Felice anno nuovo a parenti, amici e colleghi esistono immagini splendide da condividere su WhatsApp e Facebook. Le app di messaggistica istantanea, certamente, hanno soppiantato i vecchi sms. Secondo recenti sondaggi, la maggior parte delle persone, al mondo, userà WhatsApp per fare gli auguri di Natale ad amici e parenti, inviando altresì simpatiche e dolci immagini e video.

Sul web si possono trovare molte immagini da inviare per augurare Buon Natale e Felice anno nuovo a parenti ed amici. Ricordatevi, però, di scegliere quelle non coperte da copyright. Chi vuole, inoltre, può usare utili app per l’edit visuale per creare immagini e corredarle con frasi di auguri. Insomma, il web e la tecnologia offrono tante soluzioni per fare gli auguri di Natale in modo originale e piacevole.

Insomma, a Natale la tecnologia regna sovrana. Non solo la maggior parte dei regali è hi-tech, ma internet, social, smartphone e tablet rappresentano gli strumenti principali per inviare gli auguri ai propri cari. Come detto, WhatsApp è il dominatore incontrastato di queste festività natalizie.

I fondatori dell’app di messaggistica istantanea più usata al mondo, Jim Koum e Brian Action, non avrebbero mai immaginato che la loro ‘creatura’ sarebbe diventata così popolare. Nell’arco di pochi mesi dalla nascita, WhatsApp vantava già 200 milioni di utenti. Il suo successo aumentò sempre di più e, nel 2013, estasiò il mondo intero con l’introduzione dei messaggi vocali. E’ indubbio, inoltre, che l’app di messaggistica istantanea ha fatto un grande salto di qualità da quando è stata acquistata da Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, social network più popolare al mondo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS