Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Simpson Griffin Futurama: tante risate su Italia 1

Simpson Griffin Futurama: tante risate su Italia 1

Da Redazione

Dicembre 24, 2015

Simpson Griffin Futurama: tante risate su Italia 1

Crossover Simpson Griffin su Italia 1Serata indimenticabile, quella di ieri,  su Italia 1, visto che sono stati trasmessi episodi de “I Simpson”, “I Griffin” e “Futurama”. Il pubblico si è molto diverti dinanzi ai nuovi episodi delle celebri serie animate statunitensi

In realtà i protagonisti delle 3 serie si sono mescolati. C’è stato una sorta di miscuglio di personaggi, decisamente inedito, che ha molto divertito il pubblico. Homer Simpson, Boe ed altri hanno fatto sorridere non poco gli spettatori.

La serata su Italia 1 è stata inaugurata dall’episodio de “I Simpson” intitolato “Non sarò a casa per Natale”. E’ la vigilia di Natale, Homer sta tornando a casa ma fa l’errore di fermarsi da Boe per sorseggiare una birra. Boe, astuto, ingannerà Homer e lo tratterà più del dovuto. Marge inizia ad irritarsi per il ritardo del marito. Riuscirà Homer a tornare a casa?

Il secondo episodio, invece, è caratterizzato dall’incontro tra la particolare famiglia di Springfield e il gruppetto del futuro di Futurama. “Simpsonrama” inizia con la richiesta agli studenti della scuola elementare di Springfield di porre in una macchina del tempo un oggetto. La capsula verrà riaperta nel 31esimo secolo.

La serata del 23 dicembre 2015, dunque, è stata veramente meravigliosa grazie a Italia 1, che ha trasmesso 4 episodi speciali, 2 de “I Simpson” e 2 de “I Griffin”. Straordinario, inoltre, il crossover con “Futurama”. I personaggi più famosi e apprezzati delle serie animate americane tutti insieme. Non capita tutti i giorni di vedere un crossover Simpson Griffin, così come un mix tra “I Simpson” e “Futurama”.

“I Simpson” è una delle serie animate più famose al mondo. Nel 2007,venne anche realizzato un film con protagonista la stramba famiglia di Springfield, intitolato “I Simpson – Il film”.

I protagonisti de “I Simpson” esistono veramente. L’autore Matt Groening, infatti, rivelò di essersi ispirato ai suoi parenti. Certo, nella serie tv c’è molta finzione ma si basa su storie e personaggi veri. Bart Simpson, ad esempio, sarebbe proprio l’alter ego di Groening!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione