Babbo più bello d’Italia 2016 è Luigi Galiano

0
Babbo più bello d'Italia è toscano

Il 25enne Luigi Galiano di Poggibonsi (Siena) è diventato il babbo più bello d’Italia. Galiano ha trionfato nella categoria d’età tra i 25 e i 45 anni. Dopo tante prove, tra cui il cambio del pannolino, il giovane toscano ce l’ha fatta.

Superata anche prova cambio pannolino

Un ragazzo di Poggibonsi, quest’anno, è riuscito a diventare il babbo più bello d’Italia. Per vincere tale premio, però, non bisogna essere solo un papà bello ma bisogna superare numerose prove, come quelle fisiche e culinarie, e cimentarsi nel cambio del pannolino. Luigi Galiano ha saputo superare ogni prova in modo eccellente ed ha stupito la giuria, specialmente la presidente Albarosa Zoffoli. Dopo aver avuto la meglio sugli altri 16 concorrenti, conquistando la fascia di babbo più bello d’Italia 2016, Galiano ha scritto su Facebook:

L’emozione stasera è salita alle stelle! Ce l’ho fatta! Il babbo più bello d’Italia 2016 cel l’avete a Poggibonsi”.

Babbo più bello d’Italia categoria 46-55 anni è Giovanni Tagliaferri

Il 51enne Giovanni Tagliaferri è il babbo più bello d’Italia della categoria 46-55 anni; Natalino Isopi (59 anni), invece, della categoria over 56. I premi sono stati consegnati ai vincitori di ogni categoria a Cesena, davanti a moltissime persone. L’anno scorso, invece, a trionfare nel gruppo tra i 25 e i 45 anni è stato il 41enne Sanzio Bondi, papà di Thiago, che ha fatto ridere molto la giuria con le sue barzellette.

Tutti i papà che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541-344400.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS