Beyoncé: concerto a Milano insuperabile
Da Redazione
Luglio 19, 2016
Concerto impeccabile di Beyoncé allo stadio San Siro a Milano. Ieri sera 55.000 persone hanno assistito alla tappa italiana del “Formation Tour” dell’ex Destiny’s Child. Effetti speciali e grande musica non sono certamente mancati.
Beyoncé meglio di Rihanna?
Beyoncé ha colpito e stupito ancora una volta, intonando tutti i suoi grandi successi, anche quelli dei vecchi tempi, quando era una semplice componente delle Destiny’s Child, come “End of Time” e “Survivor”. La fascinosa popstar ha cambiato spesso vestito presentandosi, ad esempio, con grossi stivali bianchi o con un vestito connotato da pizzo nero. La popstar ha ammaliato tantissime persone con la sua voce, la sua musica e, ovviamente, con coreografie da 10 e lode.
Nessuno, o pochi, negli ultimi tempi hanno organizzato a San Siro un concerto come quello di ieri sera. Beyoncé sarà sicuramente un esempio per molti altri colleghi, italiani e stranieri. Non possiamo non lodare o straordinario monolite e il palco trasformato in piscina. Stavolta Beyoncé si è proprio superata, ha dato vita a uno spettacolo unico, battendo certamente anche lo show di Rihanna, che si è esibita a Milano qualche giorno fa.
Il ricordo di Prince con “Purple Rain”
E’ presto per dire che Beyoncé sia la nuova Madonna ma, senza dubbio, possiamo asserire che è una delle popstar del momento, una delle più ricche e seguite cantanti al mondo. La moglie del rapper Jay-Z è un concentrato di bellezza, eclettismo e bravura. Nessuno, finora, sa fare meglio, neanche Lady Gaga che, adesso, sta pensando più alla sua vita personale che alla carriera.
Non sono mancanti momenti di commozione, ieri, a Milano. Toccante, ad esempio, il momento in cui Beyoncé ha ricordato il grande Prince con “Purple Rain”. Presenti allo spettacolo della popstar non solo fan comuni ma anche popstar del calibro di Alessandra Amoroso, Emma, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni.
Quasi 2.000 euro per un biglietto
Si vocifera che molti fan italiani di Beyoncé sono arrivati a sborsare quasi 2.000 per un biglietto. Una cifra esorbitante che la dice tutta sul grande carisma della popstar texana, che ieri sera ha mostrato tutto il suo talento. La regina dell’R&B ha cantato e danzato assieme a 14 ballerine. La performance live è iniziata, ovviamente, con “Formation”; poi altre celebri ballate, come “Me, Myself and I” e “Countdown”.
Articolo precedente
Babbo più bello d’Italia 2016 è Luigi Galiano
Articolo successivo
Premio Rapallo Carige 2016 va a Sara Rattaro
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024