News

Elisa canta nuovamente in inglese: “No Hero” singolo che precede nuovo disco

Elisa torna alle origini con "No Hero": brano in ingleseElisa torna alle origini e, dunque, canta nuovamente in inglese. Domani uscirà “No Hero”, singolo che precede l’uscita del nuovo album, prevista a marzo

 

“No Hero” sarà on air da domani, 15 gennaio 2016, e potrà essere scaricato da tutti gli store digitali. Ovviamente, il singolo potrà essere ascoltato su tutte le piattaforme di musica in streaming come Spotify ed Apple Music.

Elisa ha più volte sottolineato di aver iniziato a cantare in inglese per non far capire ai genitori le parole delle sue canzoni, un po’ per vergogna di fare conoscere le sue emozioni. Col passar del tempo Elisa è maturata ed ha ottenuto molti riconoscimenti: i suoi dischi sono sempre un successo.

Il nuovo disco di Elisa, il nono in carriera, uscirà a 2 anni da “L’anima vola”, un vero capolavoro certificato doppio disco di platino, contenente anche ballate scritte da altri artisti come “A modo tuo” (scritta da Luciano Ligabue).

La cantautrice di Monfalcone si esibirà dal vivo nuovamente in molti Palasport italiani. Tra le date confermate ci sono quelle a Firenze (11 novembre al Nelson Mandela Forum) e Roma (Palalottomatica).

Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo di Elisa, un brano ‘elettrizzante’ che invita gli ascoltatori a non perdersi mai d’animo e dare sempre il massimo.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.