News

Ballando Con Le Stelle 19 Marzo 2016, Anticipazioni, Ospiti, Eliminati, Video- polemiche

ballando-con-le-stelle-2016Torna stasera Ballando Con Le Stelle e le sue irrinunciabili ed intoccabili polemiche, tra un jive ed un rock’n’roll. Ospiti della quinta puntata saranno Antonio Cambrini e Gianluca Zambrotta. Ci stupiranno con effetti speciali oltre ad essere assi del pallone?

La polemica più succulenta delle ultime puntate di Ballando Con Le Stelle non può che essere quella tra l’opinionista Selvaggia Lucarelli e la danzereccia Platinette. L’antipatia tra le due corre sul fino di lana e la Plati nazionale con la sua dialettica sa sempre come rispondere alle perle velenose della Lucarelli. Del resto, la sua vena polemica non poteva che portare a sconti, bisticci e litigi nel programma, sempre ottimi per l’audience.

La vera novità della quinta puntata di Ballando Con Le Stelle sarà il torneo della gente comune. Persone qualunque, appassionate di ballo e con talento, si sfideranno a colpi di ballo e saranno votati, a colpi di twitt, dal pubblico a casa.

Chi lascerà per sempre il programma questa sera tra i Vips? Lando Buzzanca, Pierre Cosso o Enrico Papi? La gara si fa dura e si sta volando dritti verso la proclamazione del vincitore.

Un programma che continua ad appassionare addetti ai lavori, amanti del ballo e della musica in generale o semplici curiosi che desiderano scoprire come cantanti, attori, sportivi, comici e presentatori siano molto meno bravi di loro con le scarpette da ballo indosso.

L’appuntamento? Per le 21.10, questa, sera su Rai Uno! Vi lascio con un video della succulenta polemica tra la Lucarelli e Platinette!

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.