Stasera Su Canale 5 l’ultima puntata della stagione di C’è posta per te con Alessandra Amoroso!

By | 19 marzo 2016

alessandra-amoroso-c-e-posta-c-e-posta-perFinale di stagione al cardiopalma per Cè posta per te. Questa sera, il programma saluta una stagione di successi con due ospiti amatissimi. La prima è la cantante salentina Alessandra Amoroso, a cui la De Filippi non ha mai fatto mistero di essersi particolarmente affezionata dopo la vittoria del suo talent Amici ed il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain.

Spesso questo programma epistolare riesce a ricomporre famiglie disunite o semplicemente a far incontrare a qualcuno il personaggio del cuore.

loading...

Dell’ospitata di Alessandra Amoroso non si sa molto. Resta ancora blindata e top secret, ma qualche scatto trapelato ha mostrato il suo look total red e la sua emozione. A quanto pare Alessandra sarà testimone speciale di una proposta di matrimonio gay. Una bella emozione e forse la cantante ne regalerà altrettante ai fans, esibendosi col suo nuovo singolo, Comunque Andare.

Insomma, una puntata da non perdere quella di stasera, in onda, a partire dalle 21.10, su Canale 5. C’è Posta Per Te, per quest’anno, chiude i battenti, ma non del tutto. Dalla prossima settimana partirà il meglio del programma, per rivivere le emozioni più belle, gli incontri più strappalacrime e le delusioni più cocenti.

Canale 5 stasera vincerà la sfida degli ascolti? Emozioni Vs ballerini improvvisati. Voi chi scegliete?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *