News

Ballarò, Pippo Baudo vuole baciare musulmana ma viene respinto

Ballarò, Pippo Baudo bacia musulmanaGaffe di Pippo Baudo durante una puntata di Ballarò, talk show condotto da Massimo Giannini. Il Pippo nazionale ha cercato di dare un bacio a una ragazza musulmana ma questa si è tirata indietro, cercando solo di stringergli la mano

 

La puntata di Ballarò verteva sull’integrazione e sui recenti episodi a Colonia, dove lo scorso 31 dicembre sono state molestate e palpeggiate molte donne. In studio, oltre a Pippo Baudo, anche altre personaggi famosi come Alessandro Sallusti.

Durante la discussione sull’integrazione, Pippo Baudo si alza e va vicino alla musulmana, dicendole:

“Dobbiamo cercare di convivere e dobbiamo convincere gli amici connazionali ad accettare le nostre regole, la nostra religione, le nostre tradizioni, la nostra lingua. Siete nostri ospiti, dovete rispettarci”.

Immediata la risposta di Chaima Fathi:

“Sono ospite ma anche figlia di questo Paese, innanzitutto, e in nome di questo vorrei migliorare questo Paese”.

Dopo queste parole, Baudo dice a Chaima di volerla baciare. Lei, però, indietreggia. Gli ospiti del talk show invitano Pippo a desistere. Alla fine il celebre conduttore siciliano bacia la mano della ragazza musulmana, che aveva cercato in tutti i modi di evitare il suo contatto. Lo stesso direttore de “Il Giornale”, Alessandro Sallusti, aveva richiamato Pippo:

“Non si può”.

Baudo, poi, ha dichiarato di aver baciato la ragazza nel nome dell’integrazione. Fatto sta che Pippo ha rimediato una magra figura e molti commenti ironici sui social.

Uno dei più popolari conduttori italiani, dunque, ha destato scalpore perché ha voluto baciare a tutti i costi una musulmana. Beh, Pippo non è nuovo a scene del genere, lui che ha presentato tantissimi programmi nel corso della sua fulgente carriera. Recentemente Baudo ha dichiarato di aver sconfitto un tumore grazie allo iodio radioattivo. Ora, però, si sente trascurato e se ancora interviene in diverse trasmissioni tv è per tenersi in vita.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.