Ballerino Amici Kledi Kadiu papà di Léa: foto su Facebook

By | 12 gennaio 2016

Amici, Kledi Kadiu papà di LéaIl ballerino di Amici Kledi Kadiu ha ottenuto tante soddisfazioni, finora, sul piano professionale ma adesso è veramente felice, visto che è diventato papà di Lèa, una splendida bimba avuta da Charlotte Lazzari

loading...

 

La primogenita di Kledi è venuta alla luce proprio oggi, 12 gennaio 2016, ed è già diventata una star dei social. Il ballerino, senza perdere tempo, ha subito postato una foto che lo ritrae con la piccola e con la sua Charlotte. Una bella famiglia.

Il danzatore preferito da Maria De Filippi ha accantonato, negli ultimi tempi, gli impegni professionali per trascorrere più tempo con la sua anima gemella ed assisterla fino alla nascita della sua prima figlia. Charlotte e Kledi si amano moltissimo: si sono conosciuti solamente un anno e mezzo fa ma sono affiatatissimi.

I fan di Kledi già sapevano che il ballerino sarebbe presto diventato padre, visto che il diretto interessato, gongolante, aveva scritto sui social:

“La mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo, sono stra-felice“.

Kadiu ha voluto così condividere la sua gioia immensa coi suoi fan tramite i social. Adesso che è nata Léa, Kledi è euforico e, probabilmente, trascorrerà ancora un bel po’ di tempo assieme alla Lazzari e alla nuova arrivata. Tantissimi i commenti pubblicati sui social, nelle ultime ore, per fare i complimenti al ballerino di Amici e di C’è posta per te. Sul profilo Instagram di Amici 15 è apparso un  post che recita:

“Ad Amici 15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa, CONGRATULAZIONI papà@kledi”.

Kledi, emozionatissimo per l’affetto mostrato dai fan e da tutti i suoi amici e collaboratori, ha deciso di postare su Facebook una foto che, in pochi istanti, ha incassato molti ‘mi piace’. Il danzatore ha anche scritto:

“Ringraziamo tutti per gli auguri per Léa”.

Visto che papà e mamma sono due grandi ballerini, chissà se anche Léa diventerà una stella del ballo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *